Maria De Filippi e il corteggiamento serrato | Maurizio Costanzo trema

La conduttrice Maria De Filippi è sottoposta ad un corteggiamento serrato da parte di un uomo che fa tremare Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi, conduttrice – meteoweek

Maria De Filippi è ‘vittima’ di un corteggiamento serrato e di avances che non le danno tregua, c’è infatti un uomo che le è alle calcagne e la vuole a tutti i costi. Chi è questo corteggiatore che fa tremare il marito della conduttrice, Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi e il corteggiamento serrato di un uomo

Accade anche alla più amata conduttrice d’Italia, Maria De Filippi, di essere sotto lo scacco di un corteggiamento serrato. C’è un uomo misterioso che è comparso nella vita della giornalista e non le da tregua, fino al suo ‘sì’.

In barba al suo matrimonio con Maurizio Costanzo, quest’uomo sembra essere molto determinato a volere con se la conduttrice e sembra non volersi arrendersi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

Chi è la persona che fa tremare Maurizio Costanzo? Secondo i rumors sarebbe proprio il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini che, con veemenza, vorrebbe nel cast Maria De Filippi. Secondo molti, il giornalista vorrebbe la De Filippi come concorrente del reality ma qualcun’altro pensa anche che il ruolo dell’opinionista accanto al cantante Pupo sia più che adeguato.

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip

La proposta che avrebbe avanzato Alfonso Signorini, potrebbe creare dissapori nel matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Questo perché il giornalista Costanzo disapprova totalmente programmi con un format come quello del Grande Fratello Vip.

Infatti durante la passata edizione, è stato proprio Maurizio Costanzo a chiedere con decisione la chiusura del programma: “Chiudete il Grande Fratello Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. e diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte!”.

Maurizio Costanzo – meteoweek

Leggi anche -> C’è Posta Per Te chiude, le parole di Maria De Filippi

Leggi anche -> Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip | Bufera a Mediaset

Il giornalista si era dimostrato contrario al Grande Fratello Vip anche dopo la squalifica di Salvo Veneziano e dei suoi commenti maschilisti rivolti a Elisa De Panicis. Maurizio Costanzo aveva dichiarato: “Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”.

Potrà mai accettare Costanzo la partecipazione della moglie Maria De Filippi al programma?

Impostazioni privacy