Stasera in tv | 8 luglio 2020 | Come sorelle, fiction turca in prima serata

Mercoledì 8 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della fiction turca Come sorelle, scritta da Incil e Ismail Gundogdu.

Mercoledì 8 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction turca Come sorelle, scritta da Inci e Ismail Gundogdu, che sono gli stessi produttori ai quali si devono altri due apprezzati prodotti televisivi quali Cherry SeasonBitter Sweet (anch’essi andati in onda su Canale 5).

Come sorelle | la trama della fiction

In questa prima puntata di Come sorelle vediamo Ipek Gencer in procinto di convolare a nozze con Tekin Malik. Quest’ultimo è il responsabile della distruzione della sua famiglia, dal momento che si è impossessato di tutte le ricchezze del padre di Ipek. Qualche giorno prima della cerimonia però, la giovane riceve una lettera in cui le viene rivelata la verità sul suo conto. Ipek è stata adottata da bambina e ha due sorelle, Deren e Cilem.

Sconvolta dalla notizi, Ipek decide di mettersi sulle tracce delle due per conoscerle e chiarire meglio la situazione. Dopo averle trovate le invita al matrimonio, se non che neanche loro avevano la minima idea di essere state adottate a loro volta. Cilem si fa così accompagnare dall’amica Azra, e tra le ragazze si creerà un inaspettato ma solido legame. Questo si rivelerà fondamentale nel momento in cui Ipek dovrà affrontare la violenza del marito.

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 8 luglio | I 5 film da non perdere

Come sorelle | il trailer della fiction

Come sorelle | la fiction turca sbarca su Canale 5

La serie è andata in onda in Turchia a dicembre 2019 e si compone di otto episodi della durata di due ore ciascuno. Su Canale 5 andranno in onda da mercoledì 8 luglio ogni settimana per un totale di otto appuntamenti. Le puntate saranno anche disponibili su Mediaset Play, il servizio gratuito on demand dei canali Mediaset.

Perché vederlo: per avere un assaggio di una cinematografia diversa dalla nostra, condita di temi importanti e grande senibilità.

Impostazioni privacy