Stasera in tv | 8 luglio | Perchè te lo dice mamma, A.A.A. cercasi genero

Mercoledì 8 luglio alle ore 21.30 su TV8 andrà in onda il film commedia Perchè te lo dice mamma con Diane Keaton.

L’8 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su TV8 il film Perchè te lo dice mamma diretto da da Michael Lehmann con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott, Gabriel Macht, Stephen Collins, Matt Champagne, Colin Ferguson, Tony Hale e Ty Panitz.

Perchè te lo dice mamma | la trama del film

La mamma apprensiva e premurosa Daphne Wilder è una grande donna per aver cresciuto da sola tre figlie tutte diverse una dall’altra. Milly è nota come la dolce e maldestra; Maggi come l’ago della bilancia del trio e poi la sensuale Mae.

Il comportamento della madre nei confronti di Milly risulta però essere soffocante. Il motivo risiede nella speranza che la sua adorata figliola non commetta gli stessi errori commessi da lei in passato. Al fine di trovarle l’uomo della sua vita la madre ha fatto  inserire un annuncio sul giornale per trovarle marito, senza che lei sappia nulla.

Equivoci, situazioni assurde e tanti guai finiscono per distruggere Milly e una madre che non vuole altro che vedere la propria figlioletta felice con un uomo accanto.

Leggi anche: Diane Keaton | perché il collo dell’attrice di Hollywood è sempre coperto?

Perchè te lo dice mamma | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’8 luglio 2020

Perchè te lo dice mamma | alcune curiosità sul film

L’idea del film è nata da una storia vera ascoltata dalla cos-ceneggiatrice Karen Leigh Hopkins che si trovava nella sala d’attesa del suo dentista. Per caso ascoltò la conversazione di una madre che orgogliosamente raccontava il modo in cui amava organizzare, per sua figlia, appuntamenti con uomini che, secondo il suo parere, erano adatti alla ragazza.

Perché vederlo: Ogni mamma vorrebbe vedere felice la propria figlia con un uomo perfetto. Il personaggio della Keaton cerca di farlo in tutto e per tutto con la figlia. Molto carino da vedere con tutta la famiglia!

Impostazioni privacy