Alba Parietti sogna Mr Gray, costume audace : “Manca un frustino…”

In vacanza alle Baleari, a 59 anni da poco compiuti, Alba Parietti mette in mostra un fisico al top, che nulla ha da invidiare a una trentenne. E intanto, maliziosa e ironica, scherza con un bustino nero e una mise che richiama molto da vicino le famose Cinquanta Sfumature

Photo by – Google

Alba Parietti, una donna sempre al top

E’ bella, bellissima, Alba Parietti: non per nulla è ancora seguitissima sui Social. In particolare lo è sul suo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio qui che ama mantenersi in contatto con i suoi numerosi fan per aggiornarli sulle sue novità lavorative e tenere loro compagnia. Anche durante il lungo ed estenuante lockdown amava postare scatti, per lo più selfie, e video anche semplicemente per mandare loro un saluto.

Ma ora, in vacanza nelle Baleari per un meritato riposo, adora pubblicare sui Social scatti che mettono in chiara luce il suo splendido fisico. Un fisico statuario, snello e slanciato, dotato delle classiche curve al punto giusto, che nulla ha da invidiare a una 30enne. Lei, a 59 anni appena compiuti, è davvero al top!

E una fotografia che la raffigura con indosso un costume nero ha scatenato in men che non si dica nelle menti dei suoi utenti fantasie a non finire. Il merito? Oltre che della sua straordinaria fisicità e della sua lampante avvenenza, anche una sua battuta cinematografica “alquanto birichina”…

Photo by – Instagram

Lei è una donna che “non deve chiedere mai”

Eccola in piedi in camera da letto con i capelli raccolti in un raffinato chignon e gli occhiali da sole. Ma ciò che balza subito agli occhi dei suoi seguaci è un costume nero privo di fronzoli, dotato di spalline molto strette, che mette bene in mostra il suo splendido seno. Nella parte frontale mostra anche un ampia apertura leggermente sopra l’ombelico. Una mise che le permette di rendere ancora più sensuale il suo meraviglioso fisico. “Il tutto” è poi arricchito da una didascalia, alquanto birichina, che la spiritosa Alba ha voluto dedicare a questo meraviglioso scatto che ha fatto il giro della Rete in un battito di ciglia: “Oggi sono cattiva ( si fa per dire ) manca frustino e la maschera ce l’abbiamo. Un costume per una donna “ che non deve chiedere mai “ ( trattasi di battuta )”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alba Parietti, il dolore è ancora forte: dedica d’amore a Ezio Bosso

Leggi Anche -> Alba Parietti a 28 anni: la showgirl era molto diversa [FOTO]

Una novella Anastacia Steele

Chiaramente tale battuta ha solleticato le fantasie più fervide dei suoi fan. Dunque la Parietti ha voluto mostrarsi come una novella Anastacia Steele, dimostrando di essere una grande fan di Mr. Grey? Certo, ci ha scherzato, ma intanto si è mostrata con questa mise, assolutamente da femme fatale.

Dulcis in fundo, sempre nella didascalia, ha anche aggiunto la seguente frase: “Se vuoi attirarti la simpatia delle donne di’ loro le cose che non vorresti gli uomini dicessero a tua moglie.”. Una frase alquanto  piccante che è stata  resa ancora “più potente” dalle pubblicazioni  nei giorni e nelle ore seguenti di altri scatti ove lei si mostra in costume da bagno e con altre mise, sempre total black, con scollature e laccetti, della serie: “vedo e non vedo.” Non c’è dubbio: è ancora lei la regina della seduzione Made In Italy.

Impostazioni privacy