Andrea Iannone altro che Giulia De Lellis | Il motociclista diventa papà ?

L’estate di Andrea Iannone comincia con una marcia in più? A quanto pare il pilota avrebbe tutte le intenzioni di mettere la testa a posto e magari fare in modo che il suo sogno di avere una famiglia si realizzi, anche senza Giulia De Lellis.

Andrea Iannone altro che Giulia De Lellis – meteoweek

Le cose per il pilota non sono state molto semplici nei mesi scorsi, dall’accusa di doping, alla sospensione momentanea dalle corse alla fine della relazione con Giulia De Lellis. La coppia ha fatto sognare il mondo del gossip, soprattutto nel momento in cui l’influencer aveva annunciato al gossip di essere pronta a diventare mamma e che la sua relazione con Iannone precedeva così tanto bene al punto da attendere una proposta di matrimonio da un momento all’altro.

A ogni modo, ecco che una foto condivisa da Andrea Iannone non lascia alcun margine di dubbio su quello che sarà il suo futuro (magari nel breve tempo).

Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone: un’estate da vivere

La nuova vita di Andrea Iannone riparte dall’estate da vivere in compagnia delle persone a cui tiene molto, ma non lontano dal gossip.

Resta ancora da capire se lui e Cristina Buccino abbiano avviato davvero una relazione, cercando così di mantenere il massimo riserbo su di essa, o se si tratta di un gossip che presto verrà smentito.

A ogni modo, ecco che Andrea Iannone per certi versi mette benzina sul fuoco e pubblica una foto che innesca il gossip: il pilota è pronto a diventare papà?

Andrea Iannone foto – meteoweek

La foto con il bambino in braccio…

A tenere banco nel corso di queste ultime ore troviamo la foto che Andrea Iannone ha condiviso nelle sue IG Stories mentre tiene in braccio un bambino seguito dal commento: “Accadrà”.

Leggo anche -> Andrea Iannone addio alle moto | Cambio vita cambio sport dopo Giulia De Lellis 

Leggi anche -> Andrea Iannone mette il turbo | È amore con Cristina Buccino

Andrea Iannone foto – meteoweek

Premesso che da qualche tempo a questa parte si parla di una possibile relazione con Cristina Buccino: possibile che la donna sia già in dolce attesa del primo figlio che potrebbe nascere entro il 2021?

Impostazioni privacy