Andrea Iannone mette il turbo | È amore con Cristina Buccino

Andrea Iannone continua a far parlare di sè, ma non per meriti sportivi. Il motociclista infatti sembra sempre più vicino Cristina Buccino, nota modella ed influencer.

Andrea Iannone – Meteoweek.com

Dopo la circolazione del suo nome come probabile concorrente della nuova edizione del GF Vip, al momento notizia non confermata in via ufficiale, vi sono altri rumors legati al motociclista.

Stiamo parlando della sua frequentazione con la modella Cristina Buccino, con il pilota di Moto GP che sembra davvero fare sul serio.

La nuova vita sentimentale di Iannone

Le voci riguardanti un rapporto d’amicizia speciale tra Andrea Iannone e Cristina Buccino circolano già da qualche tempo, e dagli interessati era giunta sui social addirittura una smentita ma negli ultimi tempi la situazione sembra essersi evoluta.

Sono sempre di più infatti coloro che li vedono insieme, situazione che non lascia spazio a grandi dubbi. Poco tempo fa la coppia, o presunta tale, è stata avvistata addirittura in un locale di Lugano, luogo abituale per Iannone visto che ne era un assiduo frequentatore ai tempi della sua relazione con Giulia De Lellis.

Dopo la riappacificazione della sua ex con Andrea Damante, che ha addirittura dichiarato di desiderare i fiori d’arancio, il motociclista sembra aver completamente voltato pagina.

Andrea Iannone 2 – Meteoweek.com

L’indiscrezione sulla coppia circola già da tempo nel mondo dello spettacolo e ora qualcosa di importante tra i due sarebbe all’orizzonte.

Un flirt che potrebbe fare rumore, in vista dei prossimi impegni professionali della possibile nuova coppia.

Andrea Iannone mette il turbo

Tra gli impegni professionali potrebbe essercene anche uno che li vedrebbe insieme.

Cristina Buccino – Meteoweek.com

Il destino pare aver dato un piccolo aiutino alla coppia, visto che entrambi potrebbero trovarsi all’interno del cast del Grande Fratello Vip 5.

Le prime prove di convivenza avrebbero qualche possibilità di avvenire sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere, e quindi di tutta Italia nella casa più spiata di sempre. In questo caso la coppia brucerebbe le tappe molto velocemente e anche un po’ a sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone ripartenza dopo la squalifica | “Non mettere mai in discussione…”

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone addio alle moto | Cambio vita cambio sport dopo Giulia De Lellis

Non resta che aspettare le eventuali conferme da parte di Andrea Iannone o di Cristina Buccino, conferme che al momento non sembrano avere intenzione di rilasciare. Se son rose, fioriranno.

Impostazioni privacy