Elisabetta Canalis allarga la famiglia e dalla Sardegna annuncia: “Adottare è meraviglioso ….”

Elisabetta Canalis condivide un post intriso di amore nei confronti di una new entry in famiglia. La bellissima showgirl, che in questi giorni si trova in Sardegna, racconta a tutti ciò che le ha dettato il cuore..

La presentazione di Nello

L’ ex velina mora più amata di sempre, Elisabetta Canalis, in questi giorni si trova in Sardegna e nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram, annunciando l’arrivo di un nuovo amico in famiglia: un cucciolo dalla storia sfortunata.

“Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso.
Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri.”

Esordisce così la didascalia di Elisabetta Canalis, pubblicata insieme ad un video in cui appare la sua bambina Skyler Eva in compagnia di un simpatico cagnolino. Le foto che seguono raccontano una tenera storia, fatta di amore e di persone che dedicano la propria vita agli animali più sfortunati.

Il racconto di Elisabetta Canalis

La Canalis aggiunge i dettagli della vita di Nello, non nascondendo la sua soddisfazione per avergli dato il calore di una famiglia:
“Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande.

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis senza un filo di trucco: la 40enne al naturale | FOTO

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis bomba in costume: l’ex velina non ha rivali

Infine la showgirl fa sapere la sua decisione, rivelando che presto tornerà a Los Angeles, dove vive da anni assieme a suo marito Brian Perri e alla sua bambina. Con loro ci sarà anche Nello:

“Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler
I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream !”

Impostazioni privacy