Elisabetta Canalis bomba in costume: l’ex velina non ha rivali

Elisabetta Canalis per le sue vacanze estive ha optato, come molti vip, per l’Italia, ed è tornata nella sua amata Sardegna per riabbracciare i suoi cari. E intanto posta uno scatto sui Social in costume intero dov’è davvero esplosiva!

Photo by – Instagram

Elisabetta Canalis bella da mozzare il fiato nella sua Sardegna

Moltissimi italiani, vip compresi, hanno deciso per quest’estate, certamente molto particolare, di trascorrere le loro vacanze in Italia. Non solo per la sicurezza ma anche per aiutare il Turismo, che negli ultimi mesi è stato, insieme al settore dello Spettacolo, quello più colpito a livello economico, dal lockdown.

Tra le mete più ambite vi sono la Toscana, la Puglia e la Sardegna. Ed è proprio qui che, oltre alla bellissima Melissa Satta, possiamo trovare la sensuale Elisabetta Canalis, sarda doc, che ha così potuto riabbracciare dopo tanto tempo i suoi familiari. Ricordiamo infatti -per dovere di cronaca-che lei vive da moltissimi anni con il marito e la figlioletta in America e che, anche prima della pandemia, non riusciva a trascorrere molti giorni nel suo Paese natale.

E per festeggiare il suo ritorno in patria, seppur per le vacanze, ha deciso di postare sul suo profilo profilo ufficiale Instagram uno scatto dove lei è talmente bella da mozzare il fiato…

Photo by – Instagram

In costume immersa nella natura è un incanto

Eccola in piedi scalza su una terrazza sul mare: i capelli sono leggermente mossi dal vento e le sue gambe lunghe e affusolate e muscolose in primissimo piano. Lei con indosso un costume intero basico verde militare privo di spalline è davvero incantevole. Semplice e assolutamente non maliziosa, ammalia i suoi followers mollemente appoggiata alla balconata, immersa nella natura selvaggia. Guarda in camera e seppur la sua bocca non sia aperta in una sorriso, si nota un’espressione felice ma anche stanca, forse dovuta al lungo viaggio e alle preoccupazioni degli ultimi mesi per via del lockdown, che non le ha permesso di volare in Italia per stare un po’ di tempo con la sua famiglia d’origine  alla quale è legatissima.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

Per gli utenti italiani lei è una dea

Una famiglia che lei è riuscita a costruirsi in America e che ama mostrare, in maniera naturale e non compulsiva, sui Social, e con la quale sta trascorrendo dei momenti di sano relax nella sua Sardegna. E gli italiani, in particolar modo i sardi, leggendo i numerosi commenti postati sotto lo scatto, sembrano gradire molto il suo ritorno in Italia, dal momento che la definiscono una “dea”. Alcuni però si chiedono come sia riuscita a rientrare nel nostro Paese dall’America. Altri ancora le consigliano location e vari luoghi ove trascorrere il tempo libero.

Insomma, anche se lontana per troppo tempo dalla Penisola Italica, pare che Ely non sia stata affatto dimenticata dagli italiani, che ogni giorno affollano letteralmente le sue pagine Social, in particolar modo Instagram, per salutarla, porle qualche domanda e complimentarsi con lei per la sua ragguardevole fisicità.

Impostazioni privacy