Francesco Facchinetti furioso contro i conduttori maschi : “Vi prendo a calci in…” | Video

Francesco Facchinetti furioso si è sfogato sul suo profilo Instagram, prendendosela con alcuni conduttori maschi che abusano del loro potere nei confronti delle donne. Ecco i dettagli.

Francesco Facchinetti furioso meteoweek.com
Francesco Facchinetti furioso meteoweek.com

Francesco Facchinetti è famoso per usare il suo profilo Instagram per combattere contro le ingiustizie. Non si è mai tirato indietro, anzi ha sempre espresso chiaramente il suo parere, utilizzando il social network come metodo diretto di comunicazione.

Dopo aver letto alcune notizie uscite negli ultimi giorni, Facchinetti ha deciso di sfogarsi nelle sue storie Instagram contro alcuni conduttori televisivi maschi, che spesso abusano del loro potere maltrattando le colleghe donne. Ecco le sue parole.

Francesco Facchinetti1 meteoweek.com
Francesco Facchinetti1 meteoweek.com

Francesco Facchinetti furioso su Instagram

Francesco Facchinetti non le manda certo a dire. Il figlio di Roby Facchinetti è sempre stato molto schietto e sincero con i suoi follower e quando si trova davanti alle ingiustizie non riesce a trattenersi e deve esprimere il suo parere. In questo caso ha preso di mira alcuni conduttori televisivi.

Il dj fa riferimento a dei fatti accaduti recentemente, di cui ha letto le notizie sui social. Quello che ha letto lo ha spinto ad accusare alcuni conduttori televisivi maschi di usare il loro potere per maltrattare le colleghe donne. Questa è una cosa che l’ha fatto molto arrabbiare.

Francesco Facchinetti accusa questo comportamento disgustoso in modo molto forte e con parole davvero molto dure. Lo sfogo dell’uomo è comprensibile e sicuramente condivisibile da molte persone che hanno seguito le vicende di gossip degli ultimi giorni.

Francesco Facchinetti2 meteoweek.com
Francesco Facchinetti2 meteoweek.com

Facchinetti accusa questi uomini di abusare del loro potere e di pensare di potersi permettere di maltrattare le colleghe donne solo perché sono degli uomini. A suo parere dovrebbero vergognarsi e probabilmente con le sue parole ha voluto aprire gli occhi a queste persone e spingerle ad un esame di coscienza.

Il dj ha deciso di parlare direttamente a questi conduttori, prendendosi come sempre la responsabilità di ciò che ha detto e delle parole molto forti che ha usato. Il riferimento di questo sfogo non sembra essere casuale, anche se ovviamente non sono stati fatti nomi precisi.

Il duro sfogo

Nel suo grande sfogo, Facchinetti ha voluto avvisare tutti questi conduttori maschilisti che se li incontra per strada li prende “a calci in c..o“, perché non meritano il suo rispetto visto come si comportano nei confronti delle donne. L’uomo ha specificato anche che secondo lui dovrebbero essere direttamente banditi dalla televisione, facendoli immediatamente smettere di lavorare.

Francesco Facchinetti3 meteoweek.com
Francesco Facchinetti3 meteoweek.com

Facchinetti ha voluto aggiungere anche che tutti gli uomini che trattano in questo modo le colleghe donne hanno dei seri complessi di inferiorità, particolarmente giustificati, ma che dovrebbero essere curati. Le parole del dj sono davvero molto forti, ma come sempre ha voluto arrivare subito dritto al punto.

In questi giorni si è parlato molto dell’attacco di Giancarlo Magalli nei confronti di Adriana Volpe. Il conduttore ha condiviso la percentuale di share della trasmissione della collega, con una faccina che invita a stare in silenzio. Questo affronto è finito al centro del gossip ed è difficile non associarlo alle parole di Francesco Facchinetti.

Leggi anche -> Francesco Facchinetti, incidente con il padre Roby: il racconto

Leggi anche -> Francesco Facchinetti compie 40 anni | Sorpresa originale in quarantena

Non sappiamo a chi si è voluto riferire precisamente Facchinetti, ma l’associazione tra i due avvenimenti viene spontanea. Il figlio di Roby ha voluto difendere tutte le donne che lavorano nel mondo dello spettacolo, che spesso subiscono le conseguenze dell’abuso di potere da parte degli uomini.

Impostazioni privacy