Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato

Jasmine Carrisi sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita dato che il suo singolo Ego sta riuscendo a donarle molte soddisfazioni.

Jasmine un angelo come Ylenia
Jasmine Carrisi – meteoweek

Il singolo e il suo vero e proprio esordio da cantante è stato fatto a tutto spiano, con una lunga serie di interviste caratterizzate dalla sua voglia di emergere.

A ogni modo, ecco che il mondo del gossip torna a parlare di lei ponendola in paragone con la sorella Ylenia, figlia di Albano e Romina Power. Non è la prima volta, infatti, che si parla delle due ragazze messe a paragone la cui somiglianza sembrerebbe essere davvero stupefacente… ma ad accomunarle non sarebbe solo questo.

Jasmine Carrisi la foto angelica

Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi in questi giorni è invaso dai tanti repost che la giovane ha fatto di tutti coloro che hanno condiviso co il brano Ego. In particolar modo a destare l’attenzione di segue sul web la giovane troviamo la condivisione di un IG Stories in cui Jasmine Carrisi viene ritratta nel muro degli angeli di Los Angeles, ovvero quel punto della città in cui i turisti si soffermano per scattare delle foto ricordo.

Jasmine un angelo come Ylenia
Jasmine Carrisi – meteoweek

La somiglianza tra le due Carrisi…

La foto in questione, dunque, ha riportato alla memoria anche alcune foto scattate molto tempo fa Ylenia Carrisi in giro per il mondo, anche in posa da fotomodella mettendo in scena tutta la sua bellezza.

La somiglianza tra le due figlie di Albano è davvero molto sorprendente, mentre in molti si chiedono se anche Albano ha notato delle assonanze tra la maggiore delle figlie e la primogenita nata dalla relazione con Loredana Lecciso.

Jasmine un angelo come Ylenia
Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi vittima dei pregiudizi | Lo sfogo : “È sempre stato così”

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi , non chiamatela raccomandata : “Sono diversa da mio padre”

La domanda che gli altri si pongono, però, è differente: sarà la piccola Jasmine a mettere in scaccomatto i fratelli trovano il suo posto nel mondo della musica e ottenendo lo stesso successo del padre nella sua carriera?

Impostazioni privacy