Nuovo taglio di capelli per Tina Cipollari, i fan: “Sembri Gemma!”

Lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, Tina Cipollari continua ad essere protagonista indiscussa delle cronache di gossip: eccola in uno scatto in cui molti l’hanno paragonata alla sua acerrima nemica televisiva.

Tina Cipollari
Tina Cipollari- Foto tv-Meteoweek

In attesa di tornare in onda a settembre su Canale 5, Tina Cipollari si gode l’estate in giro per l’Italia. L’opinionista di Uomini e Donne è stata fotografata a Firenze, città del fidanzato ristoratore.

Per l’occasione la bella vamp ha sfoggiato un look inedito, un taglio di capelli che ad alcuni follower non è piaciuto particolarmente, come si legge nei commenti.

Tina Cipollari a Firenze per un evento speciale

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne: personaggio perché è proprio questo ciò che è riuscita a costruirsi in tutti questi anni, pur rimanendo sempre se stessa.

La sua verve, la sua spontaneità, la sua tenacia nel dire sempre quello che pensa, in ogni situazione, hanno fatto di lei una star del piccolo schermo. Il pubblico di Uomini e Donne non si perde una puntata del trono over in cui Tina e Gemma Galgani, dama del parterre, si punzecchiano senza sosta.

Negli ultimi giorni, Tina è a Firenze per presenziare ad un evento e per trascorrere l’estate insieme al fidanzato Vincenzo. Per l’occasione ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae in compagnia del parrucchiere Andre Coiffeur.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

“Sembri Gemma!”: Tina colpita nell’orgoglio

Tra i commenti c’è chi non ha apprezzato il look della Cipollari, tanto da paragonarla proprio a Gemma Galgani: un vero e proprio colpo basso per la bionda opinionista che ha sempre definito la dama come “La Mummia”.

Tina Cipollari
Tina Cipollari- Foto Ig- Meteoweek

Alla serata a cui ha partecipato Tina, c’erano anche altri volti noti del mondo dello spettacolo, come le showgirl Paola Caruso e Francesca Cipriani. Tanti i fan intervenuti a chiedere una foto o ad un autografo a Tina per l’evento che si è svolto all’Osteria Dell’Ok in via Dei Servi.

Impostazioni privacy