She Dies Tomorrow | il trailer del film sulla morte diretto da Amy Seimetz

Il trailer dell’inquietante film horror basato sulla morte dal titolo She Dies Tomorrow diretto da Amy Seimetz.

Amy Seimetz è probabilmente meglio conosciuta come attrice, visto che ha ultimamente ha preso parte a diversi film e serie tv di successo come Pet SemetaryAlien: CovenantStranger Things e Upstream Color. Adesso però, è giunto il momento di dare il benvenuto alla Seimetz come sceneggiatrice, produttrice e (nuovamente) regista del film She Dies Tomorrow.

Cosa sappiamo su She Dies Tomorrow?

Come potete appurare dal trailer, vi renderete conto che si tratta di un thriller indipendente dall’aspetto elegante che parla di una giovane donna convinta che morirà il giorno dopo. Da questa sua convinzione scaturiscono delle paranoie sulla morte che finiscono per contagiare anche la famiglia e gli amici.

I parallelismi con i concetti presentati in film come The Ring and It Follows sembrano abbastanza chiari, ma la Seimetz ha filtrato l’idea di un contagio non convenzionale, simile a un virus, attraverso le proprie sensibilità, finendo con il dare un volto alla morte. (L’aspetto più interessante, ovviamente, è se si tratta solo della morte percepita o della morte effettiva – ma questa risposta non è stata rivelata in questo trailer.)

Leggi anche:  5 film sulla pena di morte da vedere prima de Il diritto di opporsi

Leggi anche: Becky | nuovo trailer senza censure per l’horror con Kevin James

La sinossi ufficiale del film e il cast

Dopo essersi svegliata convinta che domani morirà, la vita curata sempre in maniera impeccabile di Amy, inizia a sgretolarsi come un castello di sabbia. Afflitta dalle sue continue delusioni, certa che il giorno dopo sarà morta, porta un’ondata di negatività anche agli amici che fanno parte della vita di Amy. Questa condizione, sfugge al controllo dei protagonisti che finiscono per essere risucchiati da un vortice di follia.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per quanto riguarda il cast, la Seimetz è riuscita a mettere insieme un cast impressionante composto da Kate Lyn Sheil, Jane Adams, Kentucker Audley, Katie Aselton, Chris Messina, Tunde Adebimpe, Jennifer Kim, Olivia Taylor Dudley, Michelle Rodriguez, Josh Lucas e Adam Wingar.

Impostazioni privacy