Becky | nuovo trailer senza censure per l’horror con Kevin James

Quiver Distribution ha pubblicato il trailer “red band”, ovvero senza censure, ed una nuova clip per il film Becky, thriller-horror di imminente uscita in cui Kevin James interpreta per la prima volta un ruolo drammatico.

Becky, thriller-horror di imminente uscita in cui Kevin James interpreta per la prima volta un ruolo drammatico, torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer “red band”, senza tagli o censure, e con una nuova clip che presenta i personaggi.

Becky | il trailer senza censure

L’attore di Io vi dichiaro marito e… marito, Il superpoliziotto del supermercato e Un weekend da bamboccioni presterà il volto a Dominick, un assassino sadico e nazista che, dopo essere evaso di prigione con l’aiuto di alcuni complici, si mette alla ricerca di una misteriosa chiave. Becky (Lulu Wilson) è invece una quattordicenne ribelle che parte per il fine settimana con il padre (Joel McHale), nel tentativo di ristabilire un legame affettivo dopo che questo si è incrinato a causa della morte della madre. La loro casa al lago viene invasa proprio da Dominick e dalla sua gang, ma Becky, che si ritrova sola nel bosco, elabora un piano per affrontare i criminali.

https://www.youtube.com/watch?v=8–xifWHwoM&feature=emb_title

Leggi anche -> Samara Weaving | esordi e carriera della futura icona del cinema di genere

Nuova clip per il film

Nella clip, l’assassino interpretato da Kevin James minaccia la protagonista di torturarle il padre davanti ai suoi occhi. Becky uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno, in digitale e in alcuni cinema selezionati (drive-in compresi). Nessuna notizia si ha invece su di una eventuale distribuzione al di fuori degli Stati Uniti.

Ruolo drammatico per Kevin James

Kevin James è diventato famoso grazie al telefilm The King of Queens di cui è stato protagonista e per il quale è stato anche nominato agli Emmy Awards. Ha prestato la voce per il film d’animazione del 2006 Monster House ed è poi apparso nei film Hitch – Lui sì che capisce le donne e Io vi dichiaro marito e marito. Nel 2009 è stato protagonista della commedia Il superpoliziotto del supermercato, al fianco di Adam Sandler, già protagonista insieme a lui in Io vi dichiaro marito e marito. Nel 2010 ha partecipato alla commedia Un weekend da bamboccioni, nuovamente con Adam Sandler e Chris Rock.

Impostazioni privacy