Stasera in tv | 9 luglio | Focus – Niente è come sembra, due ladri e l’amore

Giovedì 9 luglio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Focus – Niente è come sembra con Will Smith e Margot Robbie.

Il 9 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Focus – Niente è come sembra da Glenn Ficarra, John Requa con Will Smith, Margot Robbie, B.D. Wong, Rodrigo Santoro, Adrian Martinez, Dominic Fumusa, Stephanie Honoré, Joe Chrest, Don Yesso e Griff Furst.

Focus – Niente è come sembra | la trama del film

L’affascinante truffatore Nicky Spurgeon è noto per avere un vero e proprio talento nei trucchi e nell’arte dell’imbroglio. In cosa è specializzato? Nel distrarre i malcapitati, facendoli focalizzare su un dettaglio, mentre lui si focalizza sul bottino. Un giorno a New Orleans sul suo cammino arriva una bellissima ragazza, Jesse Berrett, che vuole diventare una truffatrice proprio come lui. 

Belli come il sole non poteva non scattare una forte attrazione che renderà il loro rapporto lavorativo anche sentimentale. Durante una partita di football i due riescono a intascarsi qualcosa come 2 milioni di dollari. Nicky spaventato più che mai per questo rapporto, decide di lasciarle quanto le spetta e di abbandonarla, per non rischiare che la sua reputazione venga compromessa.

Dopo tre anni da quell’addio, durante una gara automobilista in Argentina, i due si rincontrano. E se è vero che non all’amore non si comanda, Nicky resta affascinato dai progressi fatti da Jesse come truffatrice, tanto che finisce per innamorarsi nuovamente di lei, mettendo a rischio il suo nuovo colpo. Quando finalmente l’uomo capisce che la ragazza è solo un valore aggiunto per il suo lavoro e non un ostacolo, i due vengono inseguiti dagli ultimi truffatori che non hanno preso bene il colpo andato a segno.

Leggi anche: Emancipation | Deciso il destino del film di Antoine Fuqua con Will Smith

Focus – Niente è come sembra | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 9 luglio 2020

Focus – Niente è come sembra | alcune curiosità sul film

Per i personaggi di Nicky e Jess erano stati inizialmente scelti Ryan Gosling ed Emma Stone. Le riprese del film si sono tenute tra il settembre e il dicembre 2013 a Buenos Aires, New York e New Orleans. Il film ha ricevuto una candidatura nella categoria Miglior Bacio agli Mtv Movie Awards 2016.

Perché vederlo: Quando il vero amore arriva alla porta, non c’è nessuno che può mettersi contro. Anche milioni di dollari…

Impostazioni privacy