Temptation Island, Er Faina demolisce Anna: “Ha 40 anni ed è…”

Er Faina commenta un post pubblicato sull’account ufficiale di Temptation Island, ricevendo una miriade di like. 

Tra i telespettatori anche Er Faina

Temptation Island è iniziato da poco e già tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Tra coloro che seguono il programma ci sono anche i concorrenti delle scorse stagioni come Er Faina, che l’ anno scorso sbarcò sull’isola delle tentazioni assieme alla sua fidanzata Sharon Macrì.

Tra le coppie che quest’anno hanno deciso di mettersi alla prova, ci sono Andrea Battistelli e Anna Boschetti, con 10 anni di differenza l’uno dall’altra. Lei vuole mettere su famiglia ma il giovane fidanzato preferisce rimandare il fatidico “si”. E’ proprio un filmato che ritrae Anna discutere sulle parole dette da Andrea, ad indurre Er Faina a prendere in mano la tastiera e a dire la sua in merito.

Tutti contro Anna

Il momento della puntata riportato su Instagram dal profilo ufficiale del programma, è quello dedicato ad Anna che osserva il filmato del fidanzato. Quello che mostrano le immagini è Andrea che chiacchiera insieme alle tentatrici. Anna non tollera il comportamento infantile del suo ragazzo e a video concluso sbotta dicendo: “La donna ti chiede una famiglia e dici no sono troppo piccolo? Non sei coerente! Le donne non ti chiedono di girare su se stesse, le donne ti chiedono una famiglia!”

La didascalia che accompagna il filmato fa una domanda schietta al pubblico: “Anna è delusa dal comportamento di Andrea! Siete d’accordo con le sue parole?” Molte le risposte arrivate a margine del video, per la maggior parte cariche di critiche nei confronti di Anna, accusata di pretendere troppo da un ragazzo di 27 anni, che per la sua età, ha evidentemente priorità diverse da quelle di fare un figlio e formare una famiglia.

Il commento dello Youteber

Non passa inosservato il commento dello Youtuber Damiano Coccia, meglio conosciuto come Damiano Er Faina, che di Temptation giustamente ne sa qualcosa, essendo stato anch’egli un “fidanzato” all’ interno del reality edizione 2019. Le parole messe nero su bianco dal 32enne romano sono:

“A 27 anni una non è donna” lei a 40 è meno donna de mi nipote de 15 anni”

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon?

LEGGI ANCHE ——–>Nozze segrete | Er faina si sposa | Sharon Macri mostra la fede | Foto

https://www.instagram.com/p/B3C8NM_ooS2/?utm_source=ig_web_copy_link

Parole dure ma che accolgono il plaudo dei follower del programma, tanto che, in men che non si dica, il commento raggiunge i 1.350 like.

Impostazioni privacy