Avete mai visto il compagno di Rossella Brescia? Chi è l’ex protagonista di Amici

Rosella Brescia è da tempo la compagna di un uomo famoso che ha la sua stessa passione per la danza. Chi è? Conosciamolo

Amore e passione comune

Rossella Brescia è una ballerina e conduttrice tv molto apprezzata dal pubblico, diventata famosa a Buona Domenica. La bella pugliese ha proseguito la strada del mondo della televisione, ricoprendo ruoli di spicco in trasmissioni di successo, come quello di insegnate di ballo ad Amici e conduttrice di Colorado Caffè. Forse non tutti sanno che Rossella è impegnata sentimentalmente da molti anni con un un coreografo di fama internazionale: Luciano Cannito.

Anche Cannito, come sanno molti, è stato uno dei professori di ballo della scuola più famosa della televisione italiana. Rossella Brescia e Luciano Cannito infatti oltre che dall’amore, sono legati da una passione in comune, per l’appunto la danza.

Rossella Brescia e Luciano Cannito

Luciano, classe 1962, coltiva la passione per il ballo fin da bambino, che lo porta con il tempo a raggiungere traguardi molto importanti. Uno di questi è il Balletto di Napoli di cui diventa direttore artistico e la stessa cosa avviene per quello di Roma. Cannito oggi è un coreografo conosciuto in tutto il mondo, tanto che spesso è costretto a lasciare l’Italia per impegni professionali. Rossella dal canto suo, non ne fa un problema, visto che anche lei “è dell’ambiente” e sa cosa significa dedicarsi anima e corpo ad un lavoro che piace in maniera tanto speciale.

I due si sono incontrati proprio in uno spettacolo di danza ed è stato subito amore. La scintilla è stata alimentata dalle molteplici cose che hanno in comune che oltre alla danza, sono l’amore per i viaggi e per il teatro ma anche il mondo dell’arte.

Due personalità complementari

Luciano Cannito recentemente ha dichiarato che lui e Rossella hanno due personalità complementari e le loro diversità, perché effettivamente ci sono anche quelle, non fanno che unirli ancora di più. La ballerina inoltre ha trovato in Luciano la stabilità in amore che cercava dopo la dura separazione dall’ex marito, il regista Roberto Cenci.

LEGGI ANCHE ——–>Rossella Brescia in lacrime su Instagram: la ballerina non ha retto

LEGGI ANCHE ——–>Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CCPI3f8Ab7o/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la coppia vive felicemente la propria storia d’amore e anche se il matrimonio non è tra i loro progetti, è come se fossero già sposati.

Impostazioni privacy