Barbara D’Urso pizzicata con uno degli uomini più ricchi di Italia: chi è

Barbara D’Urso è stata paparazzata in Laguna insieme al 12° uomo più ricco d’Italia. Che la nota conduttrice abbia trovato l’Amore?

La coppia beccata a Venezia

La regina del pomeriggio di Canale 5 si è ritagliata un pò di tempo da trascorrere lontano da Milano, in compagnia di qualcuno. Carmelita infatti ha scelto la romantica e turistica Venezia, dove è stata inevitabilmente “pizzicata” dai paparazzi e dalla gente.

Vestita di bianco e dall’aria gaia, Barbara d’Urso era in compagnia del fondatore di Diesel, alias il 12° uomo più ricco d’ Italia, altrimenti detto Renzo Rosso. Una coppia a dir poco bizzarra. Chi l’avrebbe detto di trovare la celebre conduttrice televisive insieme al famoso imprenditore?

Barbara D’Urso sorridente con Renzo Rosso

I due, se hanno scelto Venezia come meta della loro gita, è perché volevano farsi trovare? Questa è la domanda che molti si stanno facendo, d’altronde fantasticare è bello e molti fan della D’Urso vorrebbero tanto che la loro beniamina trovasse la sua anima gemella.

Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali e pertanto, tutto rimane un “forse” e un “chissà”. Ciò che rimane evidente, sono le foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi, in cui appare Barbara D’Urso sorridente insieme a Renzo Rosso.

Chi è Renzo Rosso

A posizionare Renzo Rosso alla 12esima posizione dell’ ambita classifica degli uomini più ricchi d’Italia ci ha pensato Forbes nel 2019, sulla base del suo patrimonio, stimato in 4,6 miliardi di dollari.

Il fondatore della Diesel, marchio di moda famoso in tutto il mondo, oltre ad essere uno degli imprenditori più influenti del panorama italiano, ha anche sette figli, quindi è anche un super papà.

Proprio su questo argomento Renzo Rosso in una recente intervista di Grazia aveva rivelato: “Mi piace il dialogo con i giovani, e spesso divento amico degli amici dei miei figli“, specificando di avere un bellissimo rapporto con le loro tre madri.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso versione Baywatch: Carmelita in rosso infiamma il web

LEGGI ANCHE ——–>“Barbara D’Urso mi ha salvata, senza di lei…” la dichiarazione dell’attrice

https://www.instagram.com/p/CBsnYTWlaOg/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli amori di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso come sappiamo, tiene molto alla sua vita privata, soprattutto quella sentimentale. Finora la nota conduttrice ha difeso con le unghie e con i denti la propria privacy, distruggendo a suon di smentite, ogni impalcatura gossip costruita sul suo conto. Succederà anche questa volta? Staremo a vedere…