Batman | Richard Cetrone parla della scena dell’incubo di Bruce Wayne

La controfigura di Batman, Richard Cetrone parla per la prima volta della scena dell’incubo di Bruce Wayne.

Questa notizia risulterà senza dubbio interessante per tutti gli appassionati di Batman e in particolare di un film che lo ha visto protagonista. Secondo l’ultimo podcast apparso su ScreenRan dal titolo Batman v Superman: By the Minute è stata dedicata un’analisi molto approfondita del film diretto da Zack Snyder.

La testimonianza sul set di Richard Cetrone

Per molti di voi questo nome non vi dirà nulla, in realtà, dietro Richard Cetrone si cela la controfigura di Bruce Wayne. Durante l’intervista, lo stuntman ha parlato delle difficoltà trovate sul set nel fare delle riprese uniche, ‘dettaglio’ che inizialmente non era stato contemplato nella sceneggiatura.

La scena nello specifico si riferisce all’incubo di Bruce Wayne aggiunta in seconda battuta dal team degli sceneggiatori quando ormai le riprese erano già state avviate, ha rivelato Cetrone.

Leggi anche: The Batman | le indiscrezioni confermano il ritorno di uno storico villain

https://www.instagram.com/p/CBtu0MCgEAA/

Leggi anche: The Batman | perchè Robert Pattinson è diventato Bruce Wayne?

La scena dello scandalo: l’incubo di Bruce Wayne

Cetrone qualche giorno fa ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram una foto scattata dal backstage del film con la sua famiglia. Un fan incuriosito da tutta questa vicenda ha avuto il coraggio di porre una domanda al regista, alla quale stavano pensando tutti: “Ci sarà modo di vedere una nuova scena dell’incubo?”
Contrario a tutte le aspettative, la risposta non ha tardato ad avere, breve, concisa e che non lascia spazio alle interpretazioni: “Oh si!”.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Questa scena non è di certo passata inosservata nel film Batman V Superman: Dawn of Justice per diverse ragioni. La prima risiede nel significato più puro e nell’esigenza degli sceneggiatori di inserirla in corso d’opera e poi in merito all’interpretazione strettamente legata all’universo dei film DC.

Impostazioni privacy