The Batman | le indiscrezioni confermano il ritorno di uno storico villain

Il nuovo The Batman diretto da Matt Reeves deve ancora vedere la luce (le riprese sono state infatti interrotte a marzo a causa dell’emergenza Coronavirus) ma già si parla di un sequel e del ritorno di uno storico villain dei fumetti.

Il sito americano come Heroic Hollywood, solitamente molto ben informato e attendibile per quel che concerne i cinefumetti targati Dc ha rivelato alcune informazioni su di un seguito già in lavorazione per The Batman, il film diretto da Matt Reeves ed interpretato da Robert Pattinson, che debutterà ad ottobre del 2021.

The Batman | si parla già del sequel

Nel secondo film della saga potrebbe comparire un villain di Batman che gli spettatori hanno già avuto modo di vedere al cinema ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan. Parliamo infatti di Bane, interpretato da Tom Hardy nel film del 2012. La Warner Bros starebbe infatti già pensando al sequel del film di Matt Reeves, quindi direttamente collegati al nuovo universo cinematografico che sarà fondato da The Batman e completamente scollegati da quello in cui è stato protagonista Ben Affleck.

Leggi anche -> The Batman | l’attore Colin Farrell interpreterà Pinguino nel nuovo film

Il ritorno di Bane

Stando a quanto riferito dal sito Heroic Hollywood, il nome di Bane è saltato fuori numerose volte durante le conversazioni della produzione sul futuro della saga, tanto che alcuni avrebbero anche ventilato l’idea (poi a quanto pare accantonata) di un film interamente dedicato alla genesi del villain apparso per la prima volta nel 1993 nella storia a fumetti Batman: La Vendetta di Bane.

Quando uscirà il nuovo film

The Batman arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 1 ottobre 2021. La produzione è stata interrotta a Londra dopo circa un mese a causa alla decisione di bloccare le produzioni per l’emergenza Coronavirus. Il film è diretto da Matt Reeves (già regista de i nuovi film de Il pianeta delle scimmie), e vedrà Robert Pattinson nei panni del vigilante e detective di Gotham City, Batman, e in quelli del miliardario Bruce Wayne.

Impostazioni privacy