Caterina Balivo futuro lavorativo a rischio | Grande confusione tra le reti televisive

Caterina Balivo sembra essere davvero pronta al cambiamento ma il suo futuro lavorativo è a rischio. C’è grande confusione tra le reti televisive e questo può essere negativo per la sua carriera.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Sembra ormai passato tantissimo tempo da quando Caterina Balivo ha dovuto dire addio al suo programma Vieni da Me di Rai 1, ma per il momento all’orizzonte sembrano non esserci grandi progetti in vista. Il suo futuro lavorativo al momento sembra a rischio.

La conduttrice si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia con grande felicità e positività. Il pensiero di settembre sembra lontano, ma il tempo vola e il suo posto in televisione non è ancora stato trovato. Le reti televisive sembrano essere in confusione.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Il futuro lavorativo di Caterina Balivo è a rischio

Sono circolate molte voci riguardo il futuro lavorativo di Caterina Balivo, che al momento sembrerebbe non avere basi solide su cui basarsi. Alcune di queste hanno diffuso la notizia che la conduttrice sarebbe passata su Canale 5 per condurre una trasmissione misteriosa.

La conduttrice non ha mai espresso il suo parere a riguardo, ma è rimasta in silenzio a godersi il sole, la piscina, il relax e i suoi meravigliosi figli. La donna sembra non voler pensare al lavoro in questo momento e vuole solo godersi il meritato riposo dopo questo anno pesante. Al suo posto, però, ha risposto direttamente Mediaset.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Il sito Tvblog ha deciso di contattare i vertici Mediaset per ottenere qualche informazione in più riguardo il possibile passaggio di Caterina Balivo su questa rete, con una nuova trasmissione di cui non si conoscono i dettagli. Mediaset si è fatta trovare pronta e ha subito smentito la notizia.

Non ci sono al momento progetti riservati a Caterina Balivo su Canale 5, per cui sembra evidente che la conduttrice resterà in Rai. In fondo, tempo fa aveva ammesso di essere molto legata a questa rete, per cui un eventuale abbandono deve avere delle ragioni molto valide.

I progetti della conduttrice

I fan di Caterina Balivo iniziano a preoccuparsi. Sulla Rai al momento sembrano non esserci progetti per lei. La notizia del suo passaggio a Mediaset è stata ufficialmente smentita e anche le voci che la volevano su Sky sono passate. Cosa farà la conduttrice a settembre?

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

La Balivo ha sempre ammesso di voler dedicare più tempo ai suoi figli, rispetto al lavoro e quest’anno si sentiva davvero pronta per fare delle scelte e per abbracciare il cambiamento. Questo non significa che non abbia una gran voglia di lavorare e sperimentare nuove trasmissioni.

Leggi anche -> Caterina Balivo, il costume non contiene il décolleté: bellissima in bikini

Leggi anche -> Caterina Balivo prova difficile | La guerra della conduttrice per un video

L’idea era quella di farle cambiare fascia oraria, per sconvolgere completamente quella che è stata la sua carriera fino ad ora. Sicuramente la rivedremo a settembre, ma probabilmente è ancora presto per definire quelli che saranno i suoi nuovi progetti.

Impostazioni privacy