Chi è la “suocera”di Silvia Toffanin? Ecco la prima moglie di Silvio Berlusconi

Carla Elvira Lucia dall’Oglio è stata la prima moglie di Silvio Berlusconi, prima che il cavaliere incontrasse Veronica Lario. Conosciamola meglio..

Galeotta fu la fermata del tram

Pier Silvio e Marina Berlusconi sono i figli di Carla Elvira Lucia dall’Oglio, prima moglie di Silvio Berlusconi. I due convolarono a nozze nel 1965 dopo un breve fidanzamento. La storia racconta che la giovane Carla 24enne incrociò lo sguardo di Silvio Berlusconi ad una fermata del tram nei pressi della stazione Centrale di Milano: fu un colpo di fulmine che segnò il loro destino. Un anno dopo il matrimonio arrivò la primogenita Marina e nel 1969 Berlusconi ebbe la gioia di abbracciare il suo primo erede maschio, Pier Silvio.

Nel 1980 però l’idillio d’amore comincia ad affievolirsi, molto probabilmente a causa della presenza di Veronica Lairo, conosciuta dal Cavaliere qualche tempo prima a teatro. L’attrice Veronica infatti fece perdere la testa a Silvio Berlusconi, per la seconda volta nella sua vita.

Chi è la prima moglie di Silvio Berlusconi

Carla Elvira, classe 1940, dopo aver affrontato dolorosamente il divorzio dal marito, decise di cambiare completamente vita, trasferendosi in Inghilterra: probabilmente non amava tanto essere bombardata dai giornalisti e dal gossip. La separazione avvenne precisamente nel 1985 e fu consensuale, nonostante la contrarietà dei figli che all’epoca avevano precisamente 19 anni (Marina) e 16 anni (Pier Silvio).

Dopo l’addio con Silvio Berlusconi Carla Elvira si è sempre di più allontanata dalle luci del palcoscenico del gossip e della televisione conducendo una vita molto riservata nel Regno Unito. D’altronde essere la prima moglie di uno degli uomini politici più potenti d’italia non dev’essere semplice per la propria privacy.

<> on December 7, 2009 in Milan, Italy.

Il rapporto con i figli e con la nuora

Privacy che la donna continua a proteggere, tant’è vero che la sua ultima apparizione in pubblico risale al 2009 in occasione della premiazione di sua figlia Marina con la Medaglia d’Oro del Comune di Milano, consegnata da Letizia Moratti.

Con i figli Carla Elvira Lucia dall’Oglio infatti ha un bellissimo rapporto soprattutto con Marina, con la quale fa lunghi viaggi, sempre rigorosamente ultra riservati.

LEGGI ANCHE ——–>Altro che Pier Silvio Berlusconi! Ecco chi è il fratello minore: un adone

LEGGI ANCHE ——–>Silvio Berlusconi lascia Palazzo Grazioli: questione di soldi

Anche con Silvia Toffanin pare che i rapporti siano molto buoni e che le due donne abbiano da sempre un legame fondato su stime e rispetto reciproca.

Impostazioni privacy