Altro che Pier Silvio Berlusconi! Ecco chi è il fratello minore: un adone

Noto per essere il vicepresidente e l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha un fratello di nome Luigi. Lo avete mai visto?

Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP / Credits: Getty Images

Chi è Luigi Berlusconi

Nato il 27 settembre 1988, Luigi Berlusconi è nato dalla storia d’amore tra Silvio Berlusconi e l’ormai ex moglie Veronica Lario. Particolarmente riservato, di lui si conoscono poche cose. Si è laureato in Economia presso l’Università Bocconi e in seguito ha deciso di trasferirsi a Londra per iniziare un percorso di specializzazione alla JP Morgan. Proprio come il padre, anche Luigi è un imprenditore e si occupa del business di famiglia legato al digitale, oltre ad investire in startup nuove. Luigi, inoltre, è anche cavaliere dell’ordine di Malta ed ha fondato una Fondazione Onlus volta a fare beneficenza, utilizzando però il cognome della madre.

Non ha alcun profilo social ed essendo molto riservato sono poche le interviste rilasciate dal fratello minore di Pier Silvio Berlusconi. Il padre Silvio Berlusconi, a sua volta, parlando del figlio Luigi nel corso di un’intervista ha rivelato: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.

Luigi e Barbara Berlusconi – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP / Credits: Getty Images

Fidanzato con Federica Fumagalli

Per quanto riguarda la vita privata, invece, in base a quanto riportato dal settimanale Chi a gennaio, Luigi Berlusconi sarebbe pronto a convolare a nozze con Federica Fumagalli. Sembra, infatti, che il fratello di Pier Silvio Berlusconi abbia fatto la proposta di matrimonio lo scorso Natale, dopo circa nove anni di fidanzamento. I due si sono innamorati ai tempi dell’Università e già da qualche anno convivono.

LEGGI ANCHE –> Nozze in casa Berlusconi, dopo anni il grande passo | La gioia di Pier Silvio

LEGGI ANCHE –> “Più bella di Silvia Toffanin”, la futura moglie di Berlusconi junior è uno schianto: foto

Ma chi è Federica Fumagalli? Originaria di Sirone, in provincia di Lecco, è figlia di un noto imprenditore della zona. Esperta nel settore della comunicazione, la fidanzata di Luigi Berlusconi è co-fondatrice insieme a Manuel Bogliolo di MB Projects, società che si occupa di eventi e comunicazione. Al momento, comunque, si tratta solamente di rumors e non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei diretti interessati.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli – Fonte: Chi
Impostazioni privacy