Elettra Lamborghini esplosiva in bikini leopardato: la foto bomba

Elettra Lamborghini pubblica una storia su Instagram in cui mostra tutte le sue curve, corredate dall’ immancabile stile leopardato.

Il selfie davanti allo specchio

Che il leopardo piaccia a Elettra Lamborghini è cosa risaputa, visto che la ricca ereditiera non esita a mostrarsi con outfit che richiamano la tipica pelliccia del felino africano. Dopo lo scatto in bikini, la bella Ellettra, che in questi giorni è alle prese con l’organizzazione del suo super lussuoso matrimonio con disc Jockey Afrojack, delizia i fan con un immagine che sta tra il sobrio e il sensuale.

La regina italiana del twerking infatti ha mostrato una foto davanti allo specchio che la immortala con una gonna lunga a tubino color carne abbinata a…nessuna camicia o t-shirt. Elettra si fa un selfie davanti allo specchio infatti, indossando sopra la gonna, solo il reggiseno del bikini leopardato che a stento riesce a contenere l’ abbondante décolleté.

Elettra alle prese con un pitone

Un altro scatto che i suoi follower apprezzano felicemente e che va ad aggiungersi ad una serie già ricca, molto sensuale e bollente. I fan della Lamborghini d’altronde sono sempre pronti ad ammirare la propria beniamina. Elettra è molto attiva sui social e tra una storia e l’altra pubblicata su Instagram, recentemente ha anche lanciato il suo ultimo pezzo, il tormentone estivo La Isla, cantato assieme a Giusy Ferreri.

Proprio durante le riprese del video della canzone, Elettra ha dovuto avere a che fare con un animale selvatico ma che non è il leopardo. La cantante si è dichiarata “sciocco-basita” davanti un grosso pitone “ingaggiato” per le riprese.  Elettra pubblica il video su Instagram che la mostra visibilmente spaventata dal rettile, tanto che al contrario della collega Giusy Ferreri, che accarezza l’animale con disinvoltura, fa veramente tanta fatica solo a sfiorarlo.

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini magrissima sui social mostra gli addominali : la foto

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini curve pericolose: l’ereditiera in costume è una bomba

https://www.instagram.com/p/CCJbwbIIgne/?utm_source=ig_web_copy_link

Ai fan però non è passata inosservata la frase che la cantante pronuncia velocemente. La Lamborghini infatti nel filmato sembra che dica: “Sembra un c….” Ma l’ha detto sul serio? Se lo chiedono i fan. Il video in pochissimo tempo è diventato virale.

Intanto, a proposito del matrimonio in un’intervista di Anna Pettinelli su Rds, l’ereditiera ha dichiarato: “vorrei un matrimonio con delle persone che fra qualche anno siano ancora importanti nella mia vita. Vorrei un matrimonio riservato; quindi (forse ndr) niente cellulari”.

Impostazioni privacy