Elettra Lamborghini magrissima sui social mostra gli addominali : la foto

Elettra Lamborghini appare sui Social più magra che mai. I fan sono molto preoccupati. E lei incolpa per l’eccessivo dimagrimento il morso di un ragno, ma per alcuni la verità sarebbe un’altra…

Photo by – Instagram

Elettra Lamborghini preoccupata per il suo eccessivo dimagrimento

E’ un personaggio molto amato e seguito, soprattutto dai giovanissimi, Elettra Lamborghini. Attivissima sui Social anche durante il lungo e assai estenuante lockdown, è apparsa ora magrissima, anche troppo! Ovviamente l’eccessivo dimagrimento, assolutamente repentino, non è passato inosservato agli occhi dei fan e del grande pubblico. Lei stessa si è dimostrata e dichiarata preoccupata e ha giustificato la perdita di tanti kg al morso di un ragno, che è avvenuto poco tempo fa e  i cui segni sono ben visibili sulla sua gamba. In particolare l’avrebbe morsa al polpaccio.

In realtà una decina di anni fa la giovane ereditiera aveva già posseduto un fisico così magro. Ma ora, visto che si sta concedendo varie cene e pranzi al ristorante, non riesce a spiegarsi questo dimagrimento! Inoltre in una storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, qualche giorno prima si era concessa un dolce e pure un buon gelato il giorno precedente.

Photo by – Instagram

Tutta colpa di un ragno o… del matrimonio?

Insomma, ormai è chiaro a tutti che lei non sta seguendo una dieta e che anzi, ha deciso di dimostrare di essere una buona forchetta. In più ha fatto intendere che quando è stressata solitamente non dimagrisce ma ingrassa! Dunque è davvero per colpa del morso di un ragno olandese che lei continua a perdere kg su kg. Beh, del resto, intorno a tale morso sono ancora ben visibili un livido e due puntini. Ma in molti hanno iniziato a sostenere che in realtà tale dimagrimento sia dovuto allo stress che lei sta vivendo per i preparativi del matrimonio ormai imminente con il suo fidanzato, che la vede impegnata col mitico Enzo Miccio. Una motivazione che però lei ha più volte rinnegato.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, capelli lunghi biondo platino | Irriconoscibile

Sui Social preoccupa i fan

Insomma, non sono ancora certi i motivi che hanno portato Elettra  a diventare così magra. Ma ciò che è certo è che lei è seriamente preoccupata. “Ragazzi, cosa mi sta succedendo? Mai successo in vita mia!”. E nell’esprimere tale preoccupazione si è mostrata in una storia in intimo, facendo notare che le sue mutandine le vanno ormai larghe! E stavolta la fotografia non ha avuto risvolti sexy ma ha aggiunto ulteriore spavento per la sua salute fisica nel cuore dei suoi numerosi sostenitori che si augurano di vederla nuovamente in forma, felice e raggiante.

 

Impostazioni privacy