Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like

Elettra Lamborghini è molto amata, non solo nel nostro Paese. Difatti esistono anche suoi fans club sui Social, in particolare su Instagram, a lei dedicati, ben al di fuori del nostro Paese! Ed è proprio sul profilo Social di un fans club brasiliano che è stata postata una sua fotografia in versione Cleopatra. Lei è bellissima!

Elettra Lamborghini amata e apprezzata ovunque

Simpatica, carismatica e senza filtri. Elettra Lamborghini, nonostante sia una ricca ereditiera e un personaggio di successo, quindi un’autentica vip, è comunque una ragazza semplice, schietta e sincera che ama mostrarsi senza filtri ai suoi numerosi sostenitori, non solo quelli italiani. La giovane infatti, grazie anche alla sua ragguardevole avvenenza e al suo mix esplosivo di frizzantezza e sensualità, che non sfocia però mai e poi mai in volgarità, è riuscita a conquistare milioni di cuori anche al di fuori dell’Europa. Non per nulla pullulano fans club a lei dedicati anche in altri continenti. E ora una pagina a lei dedicata e fondata in Brasile, particolarmente attiva, ha postato una sua fotografia in versione Cleopatra.

https://www.instagram.com/p/CAlGIHPnGk1/?utm_source=ig_web_copy_link

Elettra come Cleopatra

Capelli scuri, o meglio neri corvini, lisci e arricchiti da alcune forcine perlate e dorate molto easy ma nel contempo assai chic e glamour. Uno sguardo languido e una bocca che non si spalanca in un fulgido sorriso. Pelle ambrata e occhi magistralmente truccati con ombretto dorato sulle palpebre e un viso perfettamente e magnificamente in primo piano. Elettra in versione Cleopatra è davvero magnetica e affascinante! Indubbiamente anche particolarmente enigmatica e misteriosa, qualità che hanno in men che non si dica, le hanno permesso di conquistare il popolo della Rete che dimostra di apprezzarla moltissimo. Tuttavia la giovane, tramite il suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram , da lei magnificamente gestito, ha anche voluto avvertire i suoi numerosi fan che stanno iniziando a circolare sempre più nel Web fotografie, o meglio fotomontaggi o comunque scatti contraffatti, che la ritraggono nuda.

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, capelli lunghi biondo platino | Irriconoscibile

Elettra avverte i fan degli squali della Rete

Lei ha anche voluto chiarire il fatto che non pubblica mai fotografie completamente senza veli e che pertanto non devono dare alcun adito ad altri profili che non siano ufficiali e soprattutto dove compaiono scatti di questo genere, perché non solo non le appartengono, ma sono anche pubblicati da persone estranee a lei. Elettra ha fatto quindi capire quale sia talora il rovescio della medaglia del successo, ovvero la presenza di gente poco raccomandabile che sfrutta il nome e la fama altrui per lederne l’immagine, oltre che ledere gli altri in toto e prendersi talora persino gioco di loro. Atteggiamenti assolutamente squallidi e ai quali bisogna sempre prestare molto attenzione, anche e soprattutto sul Web.

Impostazioni privacy