Elettra Lamborghini, capelli lunghi biondo platino | Irriconoscibile

Elettra Lamborghini ama stupire il grande pubblico, sopratutto i suoi numerosi fan. E ora ha postato un video sul suo profilo ufficiale Instagram con un nuovo look: capelli lunghi biondo platino che la rendono ancora più seducente. La cantante è davvero irriconoscibile!

Elettra Lamborghini attiva più che mai sui Social

Elettra Lamborghini ama stupire in primis sé stessa e in secundis gli altri. E – in realtà – lo fa senza un grande sentimento di malizia, ma con una simpatia e una certa dose di naturalezza che non può che far sorridere chi la osserva. E in questo periodo di quarantena è più attiva che mai sui suoi profili ufficiali Social, in particolar modo su Instagram, non solo per passare il tempo, ma anche per tenere compagnia, pressoché quotidianamente, ai suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia. La giovane, molto amata, ma anche ferocemente criticata per le sue “trovate” e alcune sue dichiarazioni fuori dal comune, ha di recente postato un video ove appare con un look assolutamente diverso, ma comunque molto seducente, con il quale siamo soliti ammirarla. E i fan hanno dimostrato a suon di like e commenti davvero lusinghieri, di aver molto gradito!

Elettra ha cambiato look, ma solo per gioco!

Capelli biondi e lunghi, setosi e dotati di una frizzante” frangettina”, leggera e per nulla “pesante”. Uno sguardo ammiccante ma non volgare che guarda dritto negli occhi non solo chi la immortala ma ogni singolo spettatore. Un make-up che c’è ma che non risulta affatto visto e fuori luogo, e una mise sexy che mette in luce il suo splendido corpo: probabilmente semplici indumenti intimi, come un reggiseno non vistoso e un paio di slip.  Ed entrambi molto chiari ma perfettamente coordinati sono il suo outfit. Ovviamente anche la scelta del colore, non è stata causale, non solo perché in qualche maniera in tinta con i capelli, ma anche perché, grazie anche all’utilizzo di un abile gioco di luci e di filtri, un occhio non attento può pensare che lei sia “senza veli”. Un gioco seducente che ha ammaliato i suoi estimatori. Ma attenzione, si è trattato – per l’appunto – solo di un bellissimo gioco!

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini confessione inaspettata: “Sono diventata…”

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini audace mostra il “cespuglio” su Instagram

Un abile escamotage

Infatti la splendida Elettra, da grande simpaticona e burlona qual’è, non ha in realtà tinto di biondo le sue chiome, ma ha semplicemente indossato una bella parrucca! Pertanto i suoi capelli sono ancora scuri. Ma se avesse voluto con questo abile escamotage – assolutamente riuscito – fare la prova per un possibile cambio di look per quanto concerne le sue chiome? Magari, prima di farlo, voleva testare i pareri dei suoi fan. E chissà se punterà a questo nuovo colore per i suoi capelli per il giorno del suo matrimonio che, stando all’ascolto di potenti rumors, potrebbe non essere così distante!

https://www.instagram.com/p/Bo4Sp4DiVen/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy