Elettra Lamborghini audace mostra il “cespuglio” su Instagram

La quarantena senza estetista può diventare un problema, soprattutto nel secondo caso, come dimostra il video postato da Elettra Lamborghini.

Elettra Miura Lamborghini (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Cosa non sappiamo della quarantena dell’ereditiera popstar? In realtà, molto poco, visto che Elettra ama condividere tutto con i suoi follower, con ironia e presenza di spirito ma anche seriamente, come quando si sfogò perché le persone andavano in giro invece di restare a casa nelle prime settimane di lockdown.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini lievitata | Ironica quarantena e chili di troppo

Elettra Lamborghini, quarantena da star

La popstar ci ha mostrato la bellissima casa in cui si è auto-isolata insieme al fidanzato Afrojack, la romantica sorpresa di lui che le ha fatto recapitare bellissimi e profumati bouquet di fiori disposti per tutto il salone, ma anche i divertenti cambiamenti di look e persino gli esiti delle ore trascorse a cucinare ma, soprattutto, mangiare.

Elettra Lamborghini (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Il “cespuglio” in primo piano!

Nel suo post più recente ha voluto mettere l’accento sulle conseguenza della lontananza dai centri estetici e dell’astinenza da depilazione. Nel video, la Lamborghini in body bianco danza sensuale sulle note di Do ya think I’m sexy di Rod Stewart, prima con lo scultoreo  lato B reso celebre al twerking e il tatuaggio sulle terga in bella mostra, per poi girarsi e rivelare… un foltissimo e lungo cespuglio nella zona inguinale!

Elettra Lamborghini (foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Commenti divertenti e divertiti

Il lungo cespuglio scende mentre Elettra lo afferra durante la danza. Chiaramente è una parrucca ma non si può non sorridere della performance della popstar, che evidentemente sente molto la mancanza dell’estetista! Divertenti e divertiti anche molti commenti al video: da “Musica e il rasoio scompare” a “Donna barbuta, sempre piaciuta”, “Prima del video, Valore della parrucca 50euro…. valore attuale inestimabile” “Elettra Lamborghini come stile di vita” e via discorrendo.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini rivela il suo peso e la sua altezza | Momento verità

Non solo twerking…

Naturalmente il video è diventato virale, arrivando a più di 620mila like in poche ore, tra cui spiccano quelli di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, come per esempio Anna Tatangelo. Elettra Lamborghini sa sempre come far parlare di sé, e non solo per il twerking…

 

Impostazioni privacy