Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Questa volta Elettra Lamborghini si è davvero infuriata e, dopo aver visto delle foto di lei nuda sui social, ha deciso di denunciare l’accaduto spiegando che si tratta di veri e propri fake.

Elettra Lamborghini

Solita ignorare tutto ciò che la riguarda e che, nonostante sia falso, circola su di lei, questa volta Elettra Lamborghini non è riuscita a rimanere in silenzio e, attraverso una serie di Instagram story, ha raccontato cosa le è accaduto. Venuta a conoscenza di alcuni scatti senza veli che avrebbero iniziato ad essere diffusi in rete, l’ereditiera ci ha tenuto a precisare che si tratta di foto ritoccate e palesemente tratte dal suo profilo Instagram dove, invece, compare in costume.

Il danno di cui è stata vittima ha scatenato la sua ira e, senza troppi giri di parole, ha denunciato l’accaduto sottolineando come, molto spesso, donne vittime di questi raggiri subiscono oltraggi tali da portarle al suicidio.

Elettra Lamborghini mette in guardia il web: “State attenti”

Tutte le foto che vedete in giro di me nuda sono fake. Sono mie foto in bikini (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono photoshoppate. Sono fake – ha sbottato Elettra Lamborghini – . Queste pagine vogliono solo follower e like. Vi promettono di mandarmi foto ma è roba finta. Sono come virus quindi state alla larga e soprattutto non ci credete”.

“Di solito non me ne frega un ca..o di queste foto che girano ma sono in preciclo e ho voglia di staccare la testa a qualcuno – ha continuato lei – .Ci sono state ragazzine che si sono suicidate per questo, vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa davvero schifo per le nuove generazioni”.

“State molto attenti perché su queste cose purtroppo c’è poco da fare…una volta che sei in rete…potete denunciare chi volete, ma lì resteranno – ha aggiunto ancora l’ereditiera – . Internet è un mare troppo profondo! State attenti a certi maniaci! E soprattutto non credete a certe cag…te, non alimentate ‘sti schifosi porci […]”.

Elettra Lamborghini, post

Leggi anche–>Elettra Lamborghini furiosa, botte da orbi durante il litigio: il video

Leggi anche–>Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli son fighi”

Le scuse a Elettra Lamborghini, ma lei non ci sta

In ultimo, Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram la chat con uno degli autori che ha postato in rete le sue foto nuda. “Sono stato pagato per metterlo, chiedo scusa, ho tolto tutto”, ha scritto in privato l’utente alla cantante che, tuttavia, non ha accettato le sue scuse.

Fai ancora più schifo – ha replicato furiosa – . Pensa, grazie ai tuoi sporchi soldi magari i tuoi figli minorenni si ritroveranno nudi in internet, grazie alle persone come te! Sei la feccia del mondo”.

Impostazioni privacy