Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli son fighi”

Elettra Lamborghini stupisce tutti e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto una dichiarazione piuttosto originale. 

Elettra Lamborghini / Credits: Instagram

Elettra Lamborghini dice stop alla depilazione

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sè. La cantante, divenuta famosa in tutta Italia grazie a “Riccanza”, programma andato in onda su MTV, ha da sempre catturato l’attenzione per la sua simpatia e spontaneità. Negli ultimi tempi abbiamo avuto il piacere di vederla gareggiare al “Festival di Sanremo”, dove ha lanciato la sua hit “Musica e il resto scompare”, ricevendo molti apprezzamenti. Durante il lockdown ha trascorso il momento di isolamento con il fidanzato, Afrojack, con il quale fa coppia fissa da un po’ di tempo: lo scorso Natale è arrivata la proposta di matrimonio e i due pare si sposeranno proprio quest’anno. Elettra, qualche giorno fa, si è recata con Enzo Miccio a visitare alcune location, senza Afrojack. I due fidanzati, infatti, non potranno vedersi per un po’ di tempo, ed Elettra ha preso una decisione piuttosto drastica e controtendenza: non depilarsi.

Elettra Lamborghini / Credits: Instagram

Il motivo dietro la scelta di Elettra Lamborghini

Ebbene sì, la nostra Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi finché non rivedrà il fidanzato Afrojack. Una decisione bizzarra e sicuramente originale. Probabilmente, Elettra è spinta dalla curiosità di vedere come sarà il suo corpo con i peli, sebbene stiano crescendo lentamente, in quanto la ragazza si è sottoposta alla depilazione laser. Le parole della cantante di “Pem Pem” sono state le seguenti: «Non mi toso più, faccio il laser e i peli non crescono più. Purtroppo, mi sono pentita, però sono belli, li vorrei avere. Voglio vedere quanto possono essere lunghi in attesa di rivedere il mio maschio. Il pelo è figo, fa fashion, in maniera ponderata però». Che voglia lanciare una nuova moda? Chissà, il tutto è comunque molto originale, ed Elettra non si è di certo smentita, dimostrando simpatia e autoironia anche in questo caso.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, messaggio inaspettato: “Solo chi l’ha vissuto sa cosa vuol dire” 

LEGGI ANCHE—> “Lo zio di Sossio Aruta”: chi è il corteggiatore che Gemma ha mandato via 

Ancora non si sa nulla sul matrimonio tra Afrojack e la bella Elettra ma, come vi abbiamo anticipato, pare si terrà proprio quest’anno. Il Coronavirus, dunque, non ha fermato i due fidanzati, che coroneranno lo stesso il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy