Alessandra Celentano messaggio inaspettato : “Solo chi l’ha vissuto sa cosa vuol dire”

Alessandra Celentano ha pubblicato un messaggio davvero inaspettato in questo momento così difficile e ha stupito tutti con le sue parole.

Alessandra Celentano messaggio inaspettato - meteoweek
Alessandra Celentano messaggio inaspettato – meteoweek

Amici Speciali è a metà della sua corsa. Venerdì sera andrà in onda la semifinale e come abbiamo visto precedentemente avrà delle regole diverse rispetto alle scorse puntate.

Alessandra Celentano è presente in studio, anche se non le è stato ancora concesso lo stesso spazio che ha di solito durante il serale. Nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per un messaggio che ha pubblicato su Instagram.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano pubblica un messaggio inaspettato

Alessandra Celentano è diventata famosa per la schiettezza che ha sempre mostrato in tutte le edizioni di Amici di Maria De Filippi. Il suo concetto di danza è molto particolare e spesso le sue parole hanno ferito gli allievi.

Durante l’ultimo serale di Amici ha spesso discusso in modo molto forte con Luciano Cannito, con Eleonora Abbagnato e con la stessa Maria De Filippi. Nella prima edizione di Amici Speciali, invece, sembra essere stata messa da parte.

Alessandra Celentano su Instagram - meteoweek
Alessandra Celentano su Instagram – meteoweek

Nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram un messaggio inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. L’insegnante di danza ha parlato del momento difficile che stiamo vivendo, soprattutto in relazione agli artisti e si è rivolta ai protagonisti di Amici Speciali.

É emozionante vedere questi ragazzi che in fondo un po’ abbiamo accompagnato nel loro percorso. Oggi sono dei professionisti! Amici di Maria de Filippi è qualcosa di SPECIALE e solo chi l’ha vissuto sa veramente cosa vuol dire!” ha scritto Alessandra Celentano.

Un augurio, in questo momento così difficile, a tutti noi e in particolare a tutti gli artisti, senza i quali non si potrebbe vivere!” ha aggiunto l’insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi.

Il ruolo di Alessandra Celentano ad Amici Speciali

Qualche giorno fa il profilo Instagram ufficiale di Amici è stato inondato di commenti abbastanza pesanti sullo svolgimento delle puntate. Il pubblico si è lamentato apertamente, facendo capire le cose che non vanno.

Insegnante di danza ad Amici - meteoweek
Insegnante di danza ad Amici – meteoweek

Le cose che sono piaciute di meno sono i continui scherzi sempre uguali a Rudy Zerbi e tutti quei siparietti con Sabrina Ferilli o con Stash. Ma in molti si sono lamentati anche del poco spazio che è stato dato ad Alessandra Celentano.

In effetti Alessandra Celentano fa parte della giuria speciale insieme a Rudy Zerbi e a Beppe Vessicchio, ma non viene mai interpellata. Maria De Filippi si rivolge a lei molto raramente e il suo ruolo è completamente offuscato.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Maria De Filippi tenta la rivalsa in semifinale

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

Il pubblico ha subito notato questo comportamento così strano e lo ha fatto notare sui social network. Dalle sue parole Alessandra Celentano sembra essere tranquilla e sicuramente molto orgogliosa dei ballerini in gara. Chissà se le verrà dato un po’ più di spazio nelle ultime due puntate.

Impostazioni privacy