Endless | Disponibile il trailer della pellicola con Nicholas Hamilton

Il trailer della nuova pellicola con Nicholas Hamilton e Alexandra Shipp è stato rilasciato da poche ore dalla Quiver Distribution. 

La Quiver Distribution ha da poco rilasciato il trailer ufficiale (visibile a fondo pagina) per il dramma romantico in lavorazione dal titolo Endless, che vede protagonisti Alexandra Shipp (Love, Simon) e Nicholas Hamilton (IT, Captain Fantastic).

Endless | La trama della nuova pellicola diretta da Scott Speer

Endless segue le vicende di due giovani studenti al loro ultimo anno al liceo, Riley e Chris. Quando un terribile incidente li costringe a separarsi, Riley si colpevolizza per la morte del suo fidanzato, mentre Chris è boccato in un limbo. Miracolosamente i due trovano un modo per restare connessi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris saranno costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: lasciar andare.

Leggi anche: She Dies Tomorrow | il trailer del film sulla morte diretto da Amy Seimetz

Leggi ancheThe One And Only Ivan | il trailer del film con Bryan Cranston su Disney+

Vicino in qualche modo al classico dei classici che risponde al nome di GhostEndless esibisce tutta una serie di suggestioni che sapranno appasionare e convincere un grande pubblico. E già dal trailer alcune di queste emergono in maniera lampante.

Endless | Uscita on demand prevista per il 14 agosto

Scott Speer siede in cabina di regia, mentre O’Neil Sharma e Andre Case si sono occupati della sceneggiatura. Al fianco dei sopraccitati attori troviamo Famke Janssen e DeRon Horton. Gabriela Bacher, Basil Iwanyk, Erica Lee, Kevin Dewalt e Sean Finegan sono i produttori. L’uscita on demand di Endless è prevista per il 14 agosto.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ed ora non resta che goderci il trailer dell’attesa e già molto accattivante pellicola firmata da Scott Speer…

Impostazioni privacy