French Exit | una foto svela il look di Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges

La Sony Pictures Classics ha ufficialmente diffuso online la prima immagine di French Exit, la dark comedy di prossima uscita scritta e diretta da Azazel Jacobs (The Lovers – Ritrovare l’amore) con protagonisti Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges.

French Exit è la dark comedy di prossima uscita scritta e diretta da Azazel Jacobs (The Lovers – Ritrovare l’amore) con protagonisti Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges. Nell’attesa di una data di uscita ufficiale, la Sony Pictures Classics ha ufficialmente diffuso online la prima immagine del film, che svela i look dei due attori protagonisti. 

French Exit | la prima immagine del film

Nella prima foto ufficiale di French Exit, la dark comedy di prossima uscita scritta e diretta da Azazel Jacobs (già autrice di The Lovers – Ritrovare l’amore), i due (anzi tre!) protagonisti del film si mostrano al pubblico.

Di cosa parlerà il film

Il film, basato sul romanzo best seller del 2018 scritto dall’autore canadese Patrick deWitt, metterà in scena la storia di una madre ricca e vedova, Frances Price, e del figlio Malcolm Price. I due hanno una relazione disfunzionale. Frances è infatti una madre molto possessiva e il figlio è invece emotivamente impacciato. Insieme a loro, vive anche il gatto di famiglia Small Frank, posseduto dallo spirito del defunto marito di Frances. A causa di un fallimento imminente, la donna decide di far trasferire la famiglia da New York a Parigi.

Leggi anche -> The Sunlit Night | il divertente trailer della commedia con Zack Galifianakis

Il cast

Nel cast figureranno anche Tracy Letts (Homeland), Danielle MacDonald (Voglio una Vita a forma di Me), Valerie Mahaffey (Desperate Housewives) e Susan Coyne (Slings & Arrows). Il giovane Lucas Hedges prosegue la scia di film di alto profilo dopo il successo con Boy Erased – Vite cancellate e le apparizioni in La regola del gioco, Grand Budapest Hotel, The Zero Theorem – Tutto è vanità e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Impostazioni privacy