George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

George Clooney confessa che la relazione con Elisabetta Canalis, gli ha lasciato ricordi bellissimi come la spensieratezza delle risate.

La dichiarazione di George Clooney su Elisabetta Canalis

Noi italiani l’umorismo e la solarità ce l’abbiamo nel DNA, visto che in tutto il mondo, siamo riconosciuti anche per queste inconfutabili caratteristiche. A confermare questa bizzarra teoria non scientifica, ci ha pensato il divo di Hollywood, George Clooney, riferendosi alla sua bellissima ex, Elisabetta Canalis. 

L’ex velina di Striscia la Notizia, quindi, non solo fece perdere la testa ad uno degli uomini più affascinanti del cinema americano, iniziando con lui una relazione nel 2009, ma a quanto pare, la showgirl italiana, è stata l’unica a renderlo veramente allegro. Parola di George Clonney.

“Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Un  addio in pace

Parole che fanno sorridere anche chi le legge, anche se con poco stupore. Analizzando la storia di Elisabetta Canalis (che oggi è felicemente sposata con Brian Perry) e George Clooney (convolato a nozze con Amal Alamuddin) si evince che i due avevano due visioni della vita completamente diverse: lei spumeggiante e radiosa, lui eccessivamente tranquillo. Motivi che portarono la loro love story al capolinea dopo due anni. Due anni intensi però, che posizionarono la coppia su tutte le copertine dei giornali di tutto il mondo!

George Clooney dunque ricorda con piacevole positività la sua ex ragazza Elisabetta, la quale ha sempre dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con la stella hollywoodiana. Le parole di Clooney sono dolci a riprova del fatto che il naufragio del loro idillio, avvenne senza malumori e recriminazioni.

LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis allarga la famiglia e dalla Sardegna annuncia: “Adottare è meraviglioso ….”

LEGGI ANCHE ——–>George Clooney, cifre da capogiro per le vacanze sul Lago di Como

https://www.instagram.com/p/B8hHb4KB9zE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il lieto fine

Nonostante le risate, che George racconta di aver fatto in compagnia di Elisabetta Canalis, l’addio è stato inevitabile. Ma tutto è andato per il meglio per entrambi: Elisabetta ha trovato l’amore in Brian Perry, chirurgo statunitense specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative, diventando mamma di Skyler. George, nonostante i rumor che lo vedono sempre in crisi matrimoniale, è ancora al fianco della moglie Amal, che gli ha dato due gemelli, Ella e Alexander.

Impostazioni privacy