Malore nel sonno, ragazzo di 24 anni muore accanto alla fidanzata

E’ morto nel sonno a causa di un malore Ernest Moro. Il ragazzo, 24 anni, se n’è andato nella notte tra martedì e mercoledì 8 luglio, mentre dormiva accanto alla fidanzata, a Treviso. Si resta in attesa di maggiori dettagli provenienti dall’autopsia. 

ernest moro

Ernest Moro se n’è andato nella notte tra martedì e mercoledì 8 luglio a causa di un improvviso malore nel sonno. Un male immediato, che ha stroncato la vita del 24enne proprio mentre dormiva a fianco della ragazza, nell’abitazione di lei a Treviso. Ernest Moro era studente universitario di Breganze e da qualche tempo, ormai, si era trasferito nell’abitazione della fidanzata. Risulta ancora difficile stabilire con chiarezza le cause del decesso. Si resta dunque in attesa dei risultati dell’autopsia disposta dalla Procura di Treviso per comprendere la natura di quel male misterioso che ha stroncato la vita del ragazzo. Intanto, stando a quanto riportato dal Gazzettino, si delineano alcune ipotesi degli inquirenti, che starebbero pensando ad un’overdose, visti i precedenti del 24enne come assuntore.

LEGGI ANCHE -> Arrestati due migranti che tenevano prigionieri bengalesi in campo prigionia libico

LEGGI ANCHE -> Omicidio carabiniere Cerciello: Elder Finnegan tentò suicidio nel 2018

Altre fonti locali, invece, parlerebbero di “semplici” cause naturali. Nel frattempo emergono le prime dichiarazioni di sconcerto e di dolore. A esprimersi è il sindaco di Breganze, Manuel Xausa: “Sono scosso e profondamente dispiaciuto per la morte di questo giovane. Conosco personalmente i genitori. È una vera e propria tragedia”. E ancora: “Voglio esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale alla sua famiglia per quello che è successo”. La famiglia, infatti, sarebbe molto conosciuta nel circondario: la madre di Ernest Moro, Giovanna Salzano, è titolare dell’estetica “L’Elba”. Invece il padre, Luca Moro, lavora nell’impresa funebre Salzano. Tutti restano in attesa di conoscere la data del funerale, per dare l’estremo saluto al ragazzo.

Impostazioni privacy