Manuel Casella: era fidanzato con Amanda Lear. Ecco cosa fa ora

Che fine ha fatto Manuel Casella dopo la fine dell’amore con Amanda Lear? Fa ancora parte del mondo dello spettacolo? Ve lo sveliamo…

Amanda Lear e Manuel Casella a Cannes (Photo by Carlo Allegri/Getty Images)

All’inizio degli anni 2000 la relazione tra Manuel Casella e Amanda Lear destò molto scalpore: tra l’aitante modello e la matura showgirl c’erano infatti poco meno di quarant’anni di differenza, che fecero appiccicare subito addosso a lui la poco generosa etichetta di toyboy, oltre a quella di raccomandato perché proprio durante il legame con Amanda ebbe le prime opportunità importanti per farsi conoscere dal pubblico.

Leggi anche —-> Amanda Lear è trans? L’attrice svuota il sacco

L’amore con Amanda Lear: sei anni, altro che toyboy!

Manuel Casella e Amanda Lear si sono conosciuti nel 2000 durante la trasmissione televisiva Il Brutto Anatroccolo e sono rimasti insieme dal 2002 al 2008. In questi anni, lui ha partecipato all‘Isola dei Famosi 3 (era l’edizione con Al Bano), alla sit-com Colpi di Sole e alle fiction L’uomo dell’argine, Radio Sex e Un amour de fantôme. Sembra che Amanda non vedesse di buon occhio il suo desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e che proprio questo abbia minato la loro relazione.

Addio, Amanda: adesso ci sono Linda e la piccola Sofia

Manuel Casella (R) and Linda (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’amore via via è diminuito fino alla fine del legame ma di Amanda, Manuel conserva ricordi positivi: “Amanda sembra una persona forte, sopra le righe, invece lei mi ha aiutato a scoprire la mia semplicità, la mia dolcezza“. Oggi Casella è sposato con Linda Gigandino da cui ha avuto una figlia, Sofia, di cui va giustamente molto orgoglioso. Ma fa ancora parte del mondo dello spettacolo? Sì e no…

Leggi anche —-> Amanda Lear, rivelazione choc: “Ho perso ogni cosa”

Dalla recitazione all’interior design… ma sempre in tv!

Oggi Manuel Casella è un interior designer e con la sua agenzia Habstudio lavora nel settore immobiliare, occupandosi di compravendite, locazioni ma anche di progettazione e ristrutturazioni. Una professione certo creativa e a contatto con il pubblico ma non certo come la recitazione, che ha abbandonato dal 2009. In televisione però lo abbiamo visto proprio grazie al design nel format Chi sceglie la seconda casa? su Dove TV nel 2015, mentre presto lo vedremo nella trasmissione OK la casa è giusta su HGTV, Home&Garden TV, sul canale 56 del digitale terrestre.

Manuel Casella – meteoweek (Foto di Manuel Casella/Instagram)
Impostazioni privacy