Meteo Napoli oggi sabato 11 luglio: sole splendente

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi sabato 11 luglio . Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sole splendente– meteoweek

Clicca QUI meteo 12 luglio Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sole splendente– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli sabato 11 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Clicca qui meteo venerdì 10 luglio in Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sole splendente– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 11 luglio Italia

 

In provincia di Napoli :  seppur parzialmente disturbato da un cavo d’onda in transito sull’arco alpino, l’anticiclone rinnova condizioni di generale stabilità e bel tempo su Campania, Calabria e Sicilia. Da segnalare solo locali riduzioni di visibilità nottetempo e al primo mattino sulla fascia tirrenica della Calabria e tra Egadi e Trapanese e, al pomeriggio, il consueto sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, ma con scarso rischio di precipitazioni. Temperature massime in ulteriore rialzo su Calabria ionica e Sicilia, in lieve flessione lungo i versanti tirrenici peninsulari. Venti deboli, tendenti a ruotare e disporsi da O-NO. Mari: poco mossi il basso Tirreno e il Canale di Sicilia, calmo o quasi calmo lo Ionio

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sole splendente– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy