Meteo Rimini oggi sabato 11 luglio: giornata serena

Previsioni Meteo Rimini di oggi sabato 11 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma e provincia di oggi sabato 11 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini domenica 12 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 11 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi sabato 11 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio giornata serena –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 12 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: l’anticiclone delle Azzorre subisce un temporaneo indebolimento sul suo bordo nord-orientale per infiltrazioni di aria più umida e instabile di origine atlantica. Dopo una mattinata con nubi irregolari in transito sull’Emilia-Romagna, nel pomeriggio tendenza a graduale aumento della copertura nuvolosa per l’avvicinamento di un veloce fronte freddo che favorirà l’innesco di rovesci o temporali sparsi sull’Emilia centro-occidentale a partire dall’Appennino e sulle Valli di Comacchio, in estensione anche alla Romagna nel corso della sera; possibili fenomeni di forte intensità nelle prime ore della sera su Est Emilia (specie al confine con il Veneto), con locali grandinate e intense raffiche di vento nelle aree maggiormente interessate dalle celle temporalesche. Caldo ancora intenso e afoso fino al primo pomeriggio, poi calo termico dalla sera. Venti in rotazione da Ovest-Sudovest a Nordest in quota, di direzione variabile in pianura e lungo le coste, ma con rinforzi da Nordest nella seconda parte del giorno, con raffiche di Bora anche forti sulle coste romagnole nel corso della notte. Mare da poco mosso a quasi calmo, moto ondoso in aumento dalla tarda sera.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio giornata serena –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy