Meteo Taranto oggi sabato 11 luglio: bel tempo

Previsioni Meteo Taranto di oggi sabato 11 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi sabato 11 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi sabato 11 luglio bel tempo – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 12 luglio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi sabato 11 luglio bel tempo – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 10 luglio

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi sabato 11 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Taranto oggi sabato 11 luglio bel tempo – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 11 luglio

In provincia di Taranto seppur in parziale indebolimento a causa del transito di un cavo d’onda sull’arco alpino, l’anticiclone garantisce ancora un avvio di giornata caldo, stabile e ampiamente soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia, salvo qualche banco di nubi basse sul Lagonegrese. Nelle ore centrali del dì farà seguito lo sviluppo di addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, ivi con possibilità di locali acquazzoni pomeridiani su entroterra molisano e Monti Dauni.

Bollettino – Taranto oggi sabato 11 luglio bel tempo – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy