Robert De Niro | gravi problemi economici a causa del coronavirus dell’ex moglie

Robert De Niro quasi al lastrico a seguito del blocco delle sue attività commerciali a causa del coronavirus.

Le ripercussioni economiche dovute allo stop delle varie attività lavorative a causa del Coronavirus hanno visto mettere in ginocchio, anche i più ricchi. Chi pensava di essere ‘immune’ a questo lockdown finanziario, purtroppo ci si è trovato immerso fino al collo. Questo lo sa bene il divo di Hollywood, Robert De Niro, il quale non sta passando un bel periodo. Capiamo cosa sta succedendo nella vita dell’attore.

Il tracollo economico di Robert De Niro

A quanto pare, De Niro in questi mesi ha subito delle perdite cospicue a causa di alcuni investimenti finiti male. Proprietario di diversi alberghi, la pandemia ha portato l’attore a dover fare i conti con gli stop emanati dai governi di molti Paesi. Oltre agli hotel, Bob De Niro è proprietario di una catena di ristoranti Nobu, al Greenwich Hotel, chiusi totalmente o in maniera parziale.

Secondo quanto riportato dall’avvocatessa Caroline Krauss, incaricata a difendere il celebre attore, nel giro di due mesi, pare abbia perso qualcosa come 5 milioni di dollari. Come se non bastasse questa situazione, lo ha portato a doversi rivolgere a una banca, per chiedere in prestito 500 mila dollari.

Leggi anche:

Leggi anche:

I problemi tra Robert De Niro e sua moglie Grace Hightower

Come dice il detto: Piove sempre sul bagnato, per De Niro oltre ai problemi derivati dallo stop delle sue attività, si sono uniti anche i problemi coniugali con l’ex moglie Grace Hightower. Sempre da fonti certe, è trapelata la notizia che vedrebbe un abbassamento del tetto massimo di utilizzo della carta di credito della donna da 100 mila a 50 mila dollari.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La separazione, secondo quanto riportato dal legale di De Niro, prevedeva un versamento annuo di un milione di dollari, a patto che i guadagni dell’attore superino nel corso di 12 mesi, la soglia prefissata di 15 milioni. Chiaramente, in una situazione così delicata, anche la quota per l’ex signora De Niro è stata ridimensionata.

Impostazioni privacy