Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Romina Carrisi nei mesi di lockdown è stata costretta a vivere lontano dalla famiglia a Ibiza dove si era recata solo per un semplice weekend rilassante sulla riva del mare. Le cose per la figlia di Albano sono precipitate subito non potendo far ritorno per due mesi in Italia.

Romina Carrisi non torna a casa
Romina Carrisi – meteoweek

Adesso che la giovane è tornata nella sua nazione ha già cominciato a vivere le sue vacanze rilassanti, andando ovunque ma no a Cellino San Marco?

L’assenza della Carrisi al fianco al padre non è passata di certo inosservata, come mai Romina Jr ha già provveduto a incontrare la madre ma resterebbe ben lontana da Cellino e anche da Albano Carrisi?

Guai in famiglia per Albano?

Romina Carrisi è sempre stata molto legata al padre, con il quale ha vissuto anche dopo la separazione dalla madre Romina Power. Non a caso per lei sono stati mesi molto duri che l’hanno vista lontana dalla famiglia, impossibilità a tornare in Italia a causa delle norme circa la prevenzione del Coronavirus.

Romina Carrisi non torna a casa
Romina Carrisi – meteoweek

Romina è tornata in Italia lo scorso 3 giugno 2020 e, dopo i quindici giorni di quarantena e i festeggiamenti del suo compleanno in solitudine… ma ecco che all’occhio balza il fatto che Romina Carrisi dopo esser tornata nella nostra nazione non avrebbe ancora incontrato il padre Albano?

Romina Carrisi troppo lontana da Cellino San Marco

Romina Carrisi, dunque, ha avuto modo di incontrare la madre nei pressi di Napoli ma nessuno ancora oggi sa se questa sia riuscita a ricongiungersi con il padre.

Dal momento in cui è stato possibile viaggiare in Italia Romina Carrisi ha anche avviato le sue vacanze da sogno, insieme a molti dei suoi più cari amici. L’assenza della donna nelle tenute di Cellino San Marco ha innescato il dubbio che lei e il padre Albano possano essere momentaneamente distanti magari per qualche screzio?

Romina Carrisi non torna a casa
Romina Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Carrisi incompresa | “Mi chiamavano pazza perché…”

Leggi anche -> Romina Carrisi il ricordo della zia Taryn : “Anche con 10 gradi…”

Il tutto al momento resta solo ed esclusivamente un rumors, anche se il dubbio circa l’assenza prolungata di Romina Carrisi dalle tenute resta comunque un mistero…

Impostazioni privacy