Sleeping Dogs | l’attore Donnie Yen si prepara per il primo ciak del film

L’attore Donnie Yen si sta preparando per il ruolo da protagonista nell’adattamento cinematografico del videogioco Sleeping Dogs.

La stella di Hollywood Donnie Yen qualche giorno fa ha ufficializzato attraverso i suoi canali social, il coinvolgimento nell’adattamento cinematografico Sleeping Dogs. Questo titolo, per gli appassionati di videogame avrà fatto brillare gli occhi, visto che non si tratta di una semplice casualità od omonimia. Il popolare game uscito nel 2012 è pronto (o quasi) per arrivare anche sul grande schermo nei prossimi mesi.

Il post pubblicato dal Donnie Yen

Sul suo canale Instagram, l’attore Donnie Yen ha voluto comunicare la lieta novella attraverso un video (che potrete vedere a metà pagina) nel quale è impegnato a riscaldarsi prima di affrontare un duro allenamento in palestra. Insieme ai movimenti, ha pronunciato una frase che ha fatto innalzare l’hype da parte dei suoi fan e di quelli del videogame uscito più di 8 anni fa la prima volta: ” Sarà un altro film che lascerà il segno. Sono emozionato nell’iniziare a preparare questa nuova avventura”.

Leggi anche: Mulan | Donnie Yen e Liu Yifei in combattimento nella nuova clip

https://www.instagram.com/p/CCP-4-SD2rL/

Leggi anche: Enter the Fat Dragon | il trailer del divertente action movie con Donnie Yan

La sinossi del film e videogioco Sleeping Dogs

Sleeping Dogs è un videogioco/film poliziesco dalle tinte rosso sangue molto forti. La location prescelta sono le strade di Hong Kong, luoghi nei quali la criminalità organizzata ha il controllo della città. Il protagonista, Wei Shen, è un poliziotto infiltrato che deve far in modo di distruggere la piramide criminale dall’interno, per liberare la città dai signori del potere che esercitano la loro forza con il terrore e le armi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Qualsiasi angolo della città è campo fertile per sparatorie in mezzo alla gente, che deve stare attenta a schivare i proiettili impazziti dei criminali. Il tutto verrà arricchito anche da gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali.

Impostazioni privacy