Mulan | Donnie Yen e Liu Yifei in combattimento nella nuova clip

Disney ha svelato una nuova clip di Mulan ed è una delle clip più ricche di azione che abbiamo visto finora

Mulan - meteoweek.com

Questo video del remake live-action vede la protagonista Liu Yifei nei panni dell’eroina e Donnie Yen nei panni del comandante dell’esercito cinese Tung. I due che si uniscono per mostrare le loro impressionanti abilità nelle arti marziali.

Mulan | La clip del live-action

Nella nuova clip, intitolata Commander vediamo meglio il personaggio di Yen, il comandante Tung, e vediamo anche più riprese di Mulan in azione. Tung è chiaramente un leader forte e incredibilmente abile, che mostra le sue abilità durante l’addestramento di nuove truppe e in battaglia. Anche nella breve clip sono racchiusi nuovi momenti in cui la protagonista si vede come recluta dell’esercito cinese maschile e stupisce gli altri uomini con le sue abilità nelle arti marziali. Tung, invece, mostra la sua abilità di spadaccino. La ragazza impiega le sue abilità nelle arti marziali così da affrontare numerosi nemici.

Leggi anche -> Mulan | la rimozione di Li Shang dovuta al movimento MeToo

Leggi anche -> Mulan | Christina Aguilera ha un singolo nella colonna sonora

Oltre a Yifei e Yen, il cast del remake live-action Disney comprende Gong Li, Jason Scott Lee, Yoson An, Tzi Ma e Rosalind Chao. Il film è stato diretto da Niki Caro. La visione combinata di Disney e della Caro vedrà alcuni interessanti cambiamenti e aggiornamenti rispetto al film d’animazione del 1998, come la rimozione di grandi numeri musicali.

Mulan-meteoweek.com

La sinossi ufficiale del live-action Disney

Mulan è l’avventura epica di una giovane donna coraggiosa che si maschera da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. Figlia maggiore di un guerriero molto apprezzato, Hua Mulan è vivace, determinata e svelta.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Quando l’Imperatore emette un decreto secondo il quale un uomo per famiglia deve prestare servizio nell’esercito imperiale, la ragazza interviene per prendere il posto di suo padre, malato, nei panni di Hua Jun, diventando così uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

Impostazioni privacy