Trono Over, Ida e Riccardo storia finita: arriva la verità sull’addio

Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, si è cercato di fare luce sulle voci che ormai si rincorrono da settimane riguardo la crisi che sembrerebbe esserci tra Ida Platano, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, e il suo compagno, Riccardo Guarnieri.

Ida Platano

Come era già stato detto dalla stessa dama, per la Platano si è dimostrato molto difficile ripercorrere gli ultimi tre mesi passati accanto a Riccardo Guarnieri, senza provare una grande sofferenza.

La convivenza durante la quarantena

Riccardo ha passato a casa di Ida la maggior parte della quarantena. Secondo quanto emerso proprio dai social dei due, l’uomo sarebbe arrivato nella dimora della dama intorno ai primi di Marzo, prima che la pandemia da coronavirus scoppiasse in modo definitivo. E lì l’uomo sarebbe rimasto fino al 5 Maggio.

Sempre guardando i social dei due personaggi pubblici, si può dedurre che i primi venti giorni di convivenza siano stati caratterizzati da un sentimento diffuso di serenità, con la coppia che sembra navigare a gonfie vele. Tuttavia, ben presto, sono emersi i primi litigi, le prime discussioni e, naturalmente, le prime incomprensioni.

Ida Platano
LEGGI ANCHE —-> Trono over Ida Platano osa senza Riccardo | Foto senza veli su Instagram

LEGGI ANCHE —-> Ida Platano insegnamenti di vita | Ex di Uomini e Donne bloccata nel passato

Ida Platano: “Le mani vuote”

La Dama Over ha confessato di non aver trovato più in Riccardo le cose di cui lei aveva bisogno, l’uomo che avrebbe voluto avere al proprio fianco. “Io gli ho detto tutto,” ha detto la donna. “Anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote“. Nelle parole della donna si avverte la frustrazione per un rapporto che non ha funzionato come avrebbe desiderato e che, appunto, la porta alla consapevolezza di non aver stretto altro nelle dita se non il proverbiale pugno di mosche.

Ida Platano ha poi confermato di aver tolto l’anello di fidanzamento, soprattutto dopo che Riccardo Guarnieri si sia tirato indietro davanti la possibilità di un nuovo chiarimento.
Forse per me stesso è giusto lasciarlo andare,” ha confessato la donna nel corso dell’intervista, arrivando poi ad affermare con estrema chiarezza che: “Credo che la storia con Riccardo sia arrivata al capolinea”.

Impostazioni privacy