Trono over Ida Platano osa senza Riccardo | Foto senza veli su Instagram

Tra le principali protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, l’ex dama Ida Platano ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto senza veli.

Ida Platano – Fonte: Instagram

Ida Platano sui social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne. Una relazione intensa, caratterizzata da molti alti e bassi, con la coppia che sembra essere di nuovo in crisi. Al momento non vi sono conferme o smentite in merito, con la Platano che ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto senza veli.

Una foto che non è passato di certo inosservato, con numerosi fan che non hanno potuto fare a meno di riempire l’ex dama di like e commenti positivi. A corredo dello scatto Ida Platani ha scritto: “La vera bellezza è l’emozione che percepisci quando gli occhi sono chiusi”.

Ida Platano – Fonte: Instagram

La relazione con Riccardo Guarnieri

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri in crisi. I due hanno trascorso la quarantena assieme e per settimane hanno pubblicato scatti sorridenti, dimostrando di vivere un periodo di felicità. Da un po’ di tempo a questa parte, però, non pubblicano più video e scatti di coppia, facendo ipotizzare un periodo di maretta.

Ad alimentare tali rumors la presenza dell’ex cavaliere, da solo, alla festa del battesimo della piccola Bianca, figlia di Ursula e Sossio. Foto, quelle di Riccardo Guarnieri al battesimo della figlia dell’ex coppia di Uomini e Donne che ha fatto in poco tempo il giro del web. Se tutto questo non bastasse, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano avrebbe dichiarato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me è molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano irriconoscibile: cambia look e lascia tutti senza parole [FOTO]

LEGGI ANCHE –>  Ida Platano sposa entro il 2020 | Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne

Parole che sembrano essere un chiaro riferimento ad un periodo non proprio rose e fiori con il compagno, senza tuttavia fornire spiegazioni in merito. Non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Riccardo Guarnieri al battesimo di Bianca – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy