Ida Platano irriconoscibile: cambia look e lascia tutti senza parole [FOTO]

Nuovo look per l’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano. Per un bel po’ di tempo fra le protagoniste indiscusse del dating show targato Maria De Filippi, la compagna di Riccardo Guarnieri ha stupito i propri fan con una foto davvero inaspettata.

Ida Platano

Nuovo look per Ida Platano?

Conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Ida Platano ha conosciuto nel corso del dating show il suo attuale compagno Riccardo Guarnieri. Un’esperienza, quella televisiva, che ha permesso alla dama di farsi apprezzare anche sui social, tanto da essere diventata una vera e propria influencer.

In molti, infatti, seguono l’account Instagram di Ida Platano per essere al passo con i suoi consigli di bellezza. Per chi no lo sapesse, d’altronde, la compagna di Guarnieri è di professione un hair stilyst e quindi utilizza i social per mostrare continuamente nuove acconciature.

In particolare l’ex dama del trono Over ha di recente stupito i propri follower con un nuovo look. La foto in questione, che ha ormai fatto il giro del web, ritrae la donna con dei capelli ricci, voluminosi e castani. Un look afro, che contrasta nettamente con i lunghi capelli biondi con cui siamo abituati a vederla. Cambio definitivo o semplicemente una parrucca? A quanto pare la seconda, ma l’immagine di lei con un look diverso dal solito ha comunque attirato immediatamente l’attenzione dei fan.

Ida Platano con la parrucca

La relazione con Riccardo Guarnieri

In attesa di scoprire se Ida Platano stia davvero pensando di cambiare look o meno, l’ex dama di Uomini e Donne continua a comunicare con i propri followers attraverso Instagram. Proprio sul social network preferito dai vip, infatti, la Platano ha di recente pubblicate delle stories che mostrano la dama bresciana provare degli abiti da sposa in un atelier. Lei e Riccardo Guarnieri sono pronti a convolare a nozze?

A quanto pare sì! Poco più di un mese fa l’ex cavaliere le ha dato l’anello e lei lo ha sempre portato con sé. Dopo il rifiuto in trasmissione, infatti, i due si sono allontanati da Uomini e Donne, per poi riconciliarsi e decidere di ricominciare la loro storia.

LEGGI ANCHE—-> Ida Platano sposa entro il 2020 | Preparativi in diretta dopo Uomini e Donne

Armando fa un appello disperato a Ida

La relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, d’altronde, è sempre stata all’insegna di alti e bassi, con i due che sono usciti assieme dal programma, per poi essere ricontattati per Temptation Island. Proprio il reality show sui sentimenti ha messo a dura prova la coppia, tanto da lasciarsi e ritornare entrambi sul trono Over. Alla fine, però, l’amore è trionfato e i due sembrano essere finalmente riusciti a trovare la giusta serenità e complicità.

Impostazioni privacy