Andrea Sannino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Marinella

Il giovane cantante napoletano Andrea Sannino ha un presente professionale ricco di soddisfazioni e un privato altrettanto gratificante…

Andrea Sannino – Meteoweek – (Foto di Andrea Sannino/Instagram)

Se la sua Abbracciame è stato la colonna sonora di questi mesi di lockdown dovuto al Coronavirus, nella realtà ad abbracciarlo è la giovane e bellissima moglie Marinella, con il quale è sposato dal 2018 e che gli ha dato la piccola Gioia e sta per renderlo nuovamente papà. Ma chi è Marinella? Conosciamola un po’ meglio…

Leggi anche —-> Nino Frassica, chi è la moglie, ex attrice a luci rosse di 25 anni…

Marinella Marigliano, la bellissima moglie di Andrea Sannino

Marinella Marigliano è una bellissima ragazza dal volto dolce e dai lunghi capelli castani. Dopo molti anni di fidanzamento ha sposato Andrea coronando il proprio sogno d’amore: lo si capisce dalla frequenza con cui riposta sul suo profilo Instagram le foto del suo giorno più bello, nel suo abito nuziale lungo e romantico, al braccio del papà Giovanni che l’ha condotta all’altare e cui lei è molto legata.

Il loro grande amore? La figlia Gioia

Attivissima su Instagram, Marinella è molto attaccata alla sua famiglia e infatti sul social network non mancano foto che ritraggono gli affetti più cari anche se, è evidente, la maggior parte delle immagini ritraggono la piccola Gioia, la figlia che lei e Andrea hanno avuto lo scorso anno e che proprio pochi giorni fa ha compiuto gli anni. Per festeggiarla, Marinella ha organizzato una festa spettacolare con una coloratissima torta monumentale a più piani.

Marinella Marigliano, Andrea Sannino, Gioia Sannino – Meteoweek (Foto di Marinella Marignano(Instagram)

Il tutto naturalmente è stato documentato con un tenerissimo post su Instagram, dedicato alla sua piccola: “È una Gioia una festa a sorpresa ,è una Gioia vederti felice ,è una Gioia amarti,è una Gioia vederti spensierata che ti diverti alla tua prima è vera festa di compleanno ,è Gioia per me amarti e sorprenderti sempre!!! Ancora tanti auguri di buon compleanno amore mio ❤️ti amo!!!

Leggi anche —-> Giovanni Muciaccia , conoscete la moglie? Chi è l’ex miss

L’annuncio su Instagram: si allarga la famiglia!

Sempre su Instagram, Marinella ha annunciato, con un post congiunto con il marito, che presto lei e Andrea Sannino allargheranno la famiglia: “È Gioia una famiglia che cresce. Siamo felicissimi di comunicarvi che presto saremo in 4 ! ❤️ W la vita !“. Felicitazioni alla futura mamma…bis!

Marinella Marigliano, Andrea Sannino, Gioia Sannino – Meteoweek – (Foto di Marinella Marignano(Instagram)
Impostazioni privacy