Anna Munafò sorella morta: la rinascita della tronista dopo il buio

L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta il 20 Giugno. Lei e suo marito Giuseppe sono diventati genitori di uno splendido bimbo di nome Michael.

Anna Munafò
Anna Munafò meteoweek

La rinascita della famiglia

Una delle troniste più amate di sempre di Uomini e Donne è stata sicuramente Anna Munafò. Quest’ultima, dopo essere sparita completamente dalle scene televisive, ha trovato l’amore con suo marito Giuseppe. Da questa splendida storia d’amore è nato il loro primo figlio Michael. L’arrivo del piccolo, così come testimoniato dalla stessa sul Magazine del programma di Maria De Filippi, ha riportato luce ed entusiasmo in una famiglia che aveva perso il sorriso da alcuni anni.

Anna Munafò
Anna Munafò meteoweek

Il motivo di tale dispiacere è da ricondurre alla tragica morte della sorella di Anna, Alba, appena nota in seguito ad un incidente stradale nel 2009.

Mamma felice

La luce raggiante che fuoriesce dagli occhi dell’ex tronista, è da ricondurre alla nascita del suo primogenito Michael che, Con l’avvento dell’estate, ha fatto riscoprire la vera essenza dell’amore.

Anna non aveva mai parlato prima della morte di sua sorella Alba ma ora, come un grande volere divino, si è aperta parlando a cuore aperto di come la sua famiglia abbia ritrovato la gioia e la felicità piccolo di casa.

Anna Munafò
Anna Munafò meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Anna Munafò preoccupata per il figlio: lo sfogo

Leggi Anche -> Anna Munafò costretta a rimandare il viaggio di nozze: imprevisto per la Miss

Tanti sono i messaggi giunti sui social network da personaggi famosi e da fan per augurare il meglio ad Anna e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy