Atomica Bionda 2 | Charlize Theron:” Netflix sta lavorando sul sequel”

La protagonista del primo film Charlize Theron svela a che punto stanno le lavorazioni del film Atomica Bionda 2.

Notizie che aspettano conferma e dove trovarle… Scherzando con il titolo di un celebre film fantasy, l’attrice Charlize Theron ha rilasciato un’intervista molto interessante riguardante il sequel di uno dei suoi film più apprezzati e riusciti: Atomica Bionda 2. Dalle sue parole, senza lasciare spazio all’immaginazione, è arrivata la conferma che Netflix sta lavorando a ritmi serrati sulla realizzazione del sequel.

Le dichiarazioni di Charlize Theron

A tal proposito, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attrice in merito al film Atomica Bionda 2: “Abbiamo proposto il film a Scott Stuber, capo delle produzioni originali di Netflix, ed è risultato molto interessato al progetto. Ne abbiamo parlato molto con lui e proprio ora è in fase di scrittura. Quel personaggio è stato creato in modo da non rivelare molto su di lei. Quindi sento che possiede molteplici potenzialità. L’asticella è piuttosto alta, ma ne siamo entusiasti.”

La sinossi di Atomica Bionda

La seducente e abilissima Agente Lorraine Broughton (Theron), riesce ad adempiere al suo ruolo di spia, con caparbietà e ferocia. Nulla la spaventa ed è sempre pronta a tutto pur di tornare da una missione sana e salva. Quando viene invitata a Berlino per consegnare un dossier fuori città, si alle con l’ufficiale governativo David Percival.

Leggi anche: Stasera in tv | 20 marzo | Atomica Bionda tra azione e spionaggio

Leggi anche: Atomica Bionda | Netflix interessata al sequel del film con la Theron

Il cast del film Atomica Bionda

Il film d’azione Atomica Bionda diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) ha visto la presenza non solo della bellissima e bravissima Charlize Theron, ma anche quella di John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, The Coldest City scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart.

 

Impostazioni privacy