Barbara Berlusconi al mare con il fidanzato: bellissima in costume

Dopo un periodo in cui era scomparsa dai radar, Barbara Berlusconi è ricomparsa: la figlia di Silvio è stata avvistata al mare in Sardegna con il suo fidanzato ed altri membri della sua famiglia.

Barbara Berlusconi
Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Luisaviaroma

Barbara Berlusconi è la figlia di Silvio Berlusconi Veronica Lario. Da sempre apprezzata per la sua bellezza, ha dimostrato negli anni di avere anche capacità manageriali e ha saputo anche far parlare di sé come protagonista delle cronache gossip.

Ricordiamo le sue love story ai tempi in cui gestiva gli affari del Milan: da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la figlia dell’ex premier è diventata piuttosto riservata.

Barbara Berlusconi in Sardegna con figli e fidanzato

Negli ultimi giorni la sua figura è tornata in auge grazie ad un servizio esclusivo di Oggi, che ha mostrato la bella 35enne al mare in una giornata di relax con tutta la famiglia in Sardegna.

La bionda dimostra tutta la sua avvenenza, ereditata da mamma Veronica, esibendo un fisico invidiabile accanto al compagno Lorenzo Guerrieri. Nelle foto pubblicate dal settimanale spuntano baci e coccole, segno di una forte intesa tra i due.

Non è tutto: in vacanza con Barbara ci sono anche i suoi figli, Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco Amos. L’allegra famiglia si completa con la presenza della sorella Eleonora e dei figli di lei.

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi- Foto Oggi- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

LEGGI ANCHE ——-> Pier Silvio Berlusconi promuove Signorini: cosa bolle in pentola a Mediaset

6 milioni di euro: i dividendi spettati a Barbara dalla Fininvest

Un vero e proprio quadretto familiare si presenta agli occhi dei paparazzi che si aggirano per le spiagge della Sardegna alla ricerca di un vip da immortalare e che questa volta pare abbiano fatto il colpo grosso, beccando proprio la figlia dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.

Nelle immagini, Barbara appare felice e serena, frutto del regalo ricevuto da papà, ovvero la sua porzione di dividendi Fininvest, che ammonta a circa 6 milioni di euro. Una cifra più che ragguardevole, con la quale è pronta a passare una splendida estate.

 

Impostazioni privacy