Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Silvia Toffanin è una donna dalla personalità riservata senza troppi grilli per la testa. Il pubblico l’ adora sempre di più, anche perché riconosce in lei l’amore per la famiglia, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni che hanno fatto il giro del web

Il successo di Verissimo

Non è sabato pomeriggio se non c’è Silvia Toffanin. La bellissima compagna di Pier Silvio Berlusconi detiene lo scettro di regina della fascia pomeridiana di inizio weekend, incollando allo schermo milioni di telespettatori con le sue interviste ai personaggi famosi dello spettacolo.

Un successo conquistato nel tempo, anno dopo anno, confermandola come una delle conduttrice più apprezzate: lei, la timida ragazza affacciatasi al pubblico televisivo come letterina di Gerry Scotti, ben 20 anni fa.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Silvia Toffanin, la ragazza della porta accanto

Nonostante il successo, la giornalista è riuscita a mantenere l’umiltà che la contraddistingue, approcciandosi al pubblico sempre come la ragazza della porta accanto, l’ amica del cuore, la dolce ragazza dai sani principi. Proprio all’ amicizia la Toffanin ha dimostrato di tenerci tanto, coltivando da tempo quella che la lega a Ilary Blasi, conosciuta negli studi di Passaparola. Alcune volte le amiche si ritrovano davanti le telecamere di Verissimo mostrando a tutti la loro complicità e il bene che l’ una prova per l’altra.

Silvia Toffanin è legata da tempo a  Pier Silvio Berlusconi: una favola moderna che fa sognare il pubblico anche perché i due, rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Dal loro amore sono nati  Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e proprio per i suoi due bambini, la bella Silvia ha rinunciato a importanti opportunità lavorative.

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin passato di paura | Il retroscena delicato della regina di Verissimo

LEGGI ANCHE ——–>“Silvia Toffanin spregiudicata, senza scrupoli”, Ambra affonda la regina di Verissimo

Silvia Toffanin and Piersilvio Berlusconi (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Prima la famiglia, poi il lavoro

La bella 40enne durante un ‘ intervista di “TV Sorrisi e Canzoni” ha confessato che la famiglia per lei è la cosa più importante e che per la famiglia ha rifiutato diverse proposte in prima serata:

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”

Ha dichiarato la conduttrice di Verissimo.

Impostazioni privacy